Provare Kappona

sgalzi

Appena arrivato
Registrato
09/09/06
Messaggi
18
Luogo
Cardano al Campo (VA)
Qualcuno mi può dare un consiglio per provare questa bellissima moto..
L'ho rivista per l'ennesima volta all'EICMA e continua a piacermi più dell'1200RT. Il dubbio è il solito, dimensioni e pesi...già sono un "brocco" sull'attuale R1150RT..
Grazie.
 
O approfitti di un test BMW oppure vai da un concessionario chiedendo se te ne possono fare provare una oppure ancora vieni a uno dei nostri raduni così la vedi meglio, parli con noi e vedrai che, magari, riuscirai anche a provarla...:grin:
 
Attento se la provi poi non riesci a scendere,e tutte le altre sembrano scooterini:grin:
Gran bella moto, unica nel suo genere, :)) ogni mattina che salgo in sella sembra sempre la prima volta.
Emozioni da vendere.


Auguri

Enrico:coffee:
 
Qualcuno mi può dare un consiglio per provare questa bellissima moto.

La scorsa settimana ho prestato la mia moto ad un caro amico BMWuista che ne possiede tre tra cui una K1100 LT bellissima e che pare nuova, l'ha provata su un passo dell'appennino in Abruzzo ed è rimasto affascinato dalla maneggevolezza e guidabilità.
E poi, comunque, se acquisti questo modello avrai acquistato l'ultima moto da touring bella della BMW dopo la 1150 RT e questa, esteticamente "il vuoto".
 
Vero, prova da Bertola, forse ne hanno una che ti possono fare provare. Se con il nome del Rabolini tentano di cacciarti :grin: prova a fare il mio nome :))
 
Vero, prova da Bertola, forse ne hanno una che ti possono fare provare. Se con il nome del Rabolini tentano di cacciarti :grin: prova a fare il mio nome :))

Oppure anche il mio (la mia l'ho comprata da lui, aveva tre mesi di vita ed era intestata a BMW Milano).
Prima di comprarla me l'aveva prestata per un fine-settimana lungo che trascorsi in Liguria.
Alberto (Bertola) l'ho sentito anche nel fine settimana .....
Gherardo
 
grazie per le dritte, mi scuso se non ho risposto ma sono appena rientro oggi dall'ospedale per una specie di operazione..

appena possibile proverò a contattare Bertola.
 
Il dubbio è il solito, dimensioni e pesi...già sono un "brocco" sull'attuale R1150RT..
Grazie.

se ti può aiutare: ho 57 anni e la Kappona è la mia prima moto (prima solo scooters). L'ho ritirata poco più di 1 anno fa in una giornata di pioggia e neve e non mi sono mai sentito più comodo, coccolato e tranquillo, nonostante il peso e la dimensione entrambe ininfluenti appena ti metti in movimento.

Provala, ma attento perchè poi non scendi più.

Ciao
Francesco
 
se ti può aiutare: ho 57 anni e la Kappona è la mia prima moto (prima solo scooters). L'ho ritirata poco più di 1 anno fa in una giornata di pioggia e neve e non mi sono mai sentito più comodo, coccolato e tranquillo, nonostante il peso e la dimensione entrambe ininfluenti appena ti metti in movimento.

Provala, ma attento perchè poi non scendi più.

Ciao
Francesco

condivido pienamente quanto detto da Francesco ........ t'innamori :=:smack:
 
Davide prima eri il capolista tra i clienti, adesso ti hanno cancellato!!!:p:p

Cattivone, RDA è un bravo figliolo garantisco ................... ha fatto solo una grosso esrrore, indovinate quale ? .......... :shock::= :o