Compro Qualcuno li conosce?

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Chiedo per mio fratello e chiedo ai romani, qualcuno conosce questo rivenditore?
Mio fratello si è fissato con la ricerca di una moto d'epoca, era partito con l'Aprilia pegaso, ed ora ha individuato questa.
Senza entrare nel dettaglio e nel giudizio di moto marca modello la richiesta è solo quella di sapere se il concessionario è noto,nel bene o nel male.
GrazieIMG-20220716-WA0002.jpgIMG-20220716-WA0003.jpg

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Ti ho mandato su WA le impressioni ricevute, ma nessuno di quelli interpellati lo conosce

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Anche io non li conosco. Mi dispiace

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Certo che dal dettaglio del forcellone posteriore sembra improbabile che abbia quel chilometraggio...spesso rifanno il motore e dichiarano come km percorsi solo quelli successivi.

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Certo che dal dettaglio del forcellone posteriore sembra improbabile che abbia quel chilometraggio...spesso rifanno il motore e dichiarano come km percorsi solo quelli successivi.
Stesso pensiero del mio fratellino. Per correttezza però andrebbe dichiarato, o no?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Decisamente. Tra l'altro è un po' "semplicistico" attribuire il chilometraggio al solo motore...ho visto Range con 250mila km dichiarati a 50mila perché il motore era stato sostituito in garanzia 50mila km prima...e le sospensioni? I sedili? Tutta la componentistica, i giunti, i cuscinetti, il cambio, i differenziali, e chi più ne ha più ne metta...su un'auto i componenti sono naturalmente più numerosi, ma anche una moto ne ha di roba che si rompe/usura in base ai km percorsi...magari fosse solo motore!