Compro Qualcuno li conosce?

ghigo

Nel KOG da sempre
Registrato
09/03/05
Messaggi
2.144
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Chiedo per mio fratello e chiedo ai romani, qualcuno conosce questo rivenditore?
Mio fratello si è fissato con la ricerca di una moto d'epoca, era partito con l'Aprilia pegaso, ed ora ha individuato questa.
Senza entrare nel dettaglio e nel giudizio di moto marca modello la richiesta è solo quella di sapere se il concessionario è noto,nel bene o nel male.
GrazieIMG-20220716-WA0002.jpgIMG-20220716-WA0003.jpg
 
Ti ho mandato su WA le impressioni ricevute, ma nessuno di quelli interpellati lo conosce
 
Anche io non li conosco. Mi dispiace
 
Certo che dal dettaglio del forcellone posteriore sembra improbabile che abbia quel chilometraggio...spesso rifanno il motore e dichiarano come km percorsi solo quelli successivi.
 
Certo che dal dettaglio del forcellone posteriore sembra improbabile che abbia quel chilometraggio...spesso rifanno il motore e dichiarano come km percorsi solo quelli successivi.
Stesso pensiero del mio fratellino. Per correttezza però andrebbe dichiarato, o no?
 
Decisamente. Tra l'altro è un po' "semplicistico" attribuire il chilometraggio al solo motore...ho visto Range con 250mila km dichiarati a 50mila perché il motore era stato sostituito in garanzia 50mila km prima...e le sospensioni? I sedili? Tutta la componentistica, i giunti, i cuscinetti, il cambio, i differenziali, e chi più ne ha più ne metta...su un'auto i componenti sono naturalmente più numerosi, ma anche una moto ne ha di roba che si rompe/usura in base ai km percorsi...magari fosse solo motore!