ragazzi aiuto ammortizatori

super k1200lt

Appena arrivato
Registrato
10/09/06
Messaggi
6
Luogo
bari
:oops: :oops: vorrei cambiare gli ammortizatori cosa mi consigliate? pero il mio problema e che o una guida molto sportiva ma non vorrei cambiare moto:mad: :mad:
 
Penso che gli Ohlins siano i migliori. Fai una ricerca sul forum che in parecchie discussioni se ne è parlato...
 
:oops: :oops: vorrei cambiare gli ammortizatori cosa mi consigliate? pero il mio problema e che o una guida molto sportiva ma non vorrei cambiare moto:mad:

Cerca Mauro Rocca tra gli utenti e scrivi a lui, li ha montati ed io che ho provato la moto posso dirti che era un'altra moto....:eek:
 
Da valutare anche i Wilbers, hanno caratteristiche pari agli ohlins e anche qualcosa di più. Vengono prodotti solo su ordinazione. Negli USA sono i più gettonati per la KLT ...
 
:oops: :oops: vorrei cambiare gli ammortizatori cosa mi consigliate? pero il mio problema e che o una guida molto sportiva ma non vorrei cambiare moto:mad: :mad:

Senti Andreani a Pesaro.
E' Il guru degli ammortizzatori a livello mondiale!
Non per niente e' presente su tutti i circuti del mondiale superbike e
motocross, io conosco persone che hanno portato le moto da lui e ne parlano piu' che bene e non mi riferisco alle sportive ma soprattutto BMW
Ettore
 
Da valutare anche i Wilbers, hanno caratteristiche pari agli ohlins e anche qualcosa di più. Vengono prodotti solo su ordinazione. Negli USA sono i più gettonati per la KLT ...

http://wilbersusa.com

P.S. Quando parliamo di qualche prodotto nuovo mettiamo anche il link che serve da riferimento a tutti :mrgreen:
 
:coffee: :coffee: grazzie per le info se qualcuno sa altro riguardo agli ammortizatori mi puo tenere informato grazzie a tutti :action: :))
 
:coffee: :coffee: grazzie per le info se qualcuno sa altro riguardo agli ammortizatori mi puo tenere informato grazzie a tutti :action: :))

Oltre agli Ohlins (che sono sicuramente ai massimi livelli) ed ai già citati Wilbers (acquistabili sul catalogo Wunderlich, ma dei quali non so dire in quanto a prestazioni) ci sono i White Power (sempre commercializzati da Andreani, che sono quasi al livello degli Ohlins ma costano un pochino meno...
Quelli attualmente installati da BMW sono di marca Showa, che costruisce anche ottimi ammortizzatori per moto sportive......
Lamps
Rudy