rassicurazioni

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
ciao a tutti!!!!! ho fatto il grade passo una LT del 2004 !!!!!!!!!! dopo tanto (avevo gia' chiesto opinioni in questa sezione) il cuore mi ha guidato........la ritiro la settimana prossima , ho bisogno di consigli sono emozionato come un bimbo!!!!
STEFANO
 
:coffee::)):coffee:BRAVISSIMO hai fatto la cosa giusta a presto e benvenuto nel KOG
 
Ottima scelta e ottimo passo! Ti aspettiamo al più presto nel KOG!
 
Bravissimo, vedrai che soddistazione si prova a viaggiare con questa moto:)) All'inizio fai solo attenzione alle manovre a bassissima velocità, una volta in movimento è tutta una goduria:grin: Informaci sulle prime impressioni che hai avuto, ciao:coffee:
 
Bravissimo, vedrai che soddistazione si prova a viaggiare con questa moto:)) All'inizio fai solo attenzione alle manovre a bassissima velocità, una volta in movimento è tutta una goduria:grin: Informaci sulle prime impressioni che hai avuto, ciao:coffee:

grazie di cuore a tutti !!!! la ritiro la settimana prossima, poi iscrizione al KOG e tanti km!!!!!!!!
 
Stefano io la settimana prossima non ci sono per cui potrai perfezionare la tua iscrizione al mio rientro. Se però mi scrivi a webmaster@kog.it ti posso mandare un invito per registrarti nel forum e siccome lì il pagamento è tramite carta di credito e l'abilitazione è automatica, puoi già partecipare senza che io faccia nulla...