Regolazione luminosità pannello LCD

  • Creatore Discussione unregistered
  • Data di Inizio
U

unregistered

Visitatore
Salve a tutti !!!
Sono nuovo del forum e della K visto che l'ho ritirata ieri sera...usata del 2006 ma perfetta e con tutti gli opzionals....però c'è una cosa che non sono riuscito a capire come fare...mi spiego meglio...per poterregolare la luminosità del pannellino LCD sul manuale è scritto che si deve premere il tasto a destra del pannellino stesso doce c'è scritto "TRIP RESET"...lo faccio ma ottengo solo il cambiamento di visualizzazione da chilometraggio totale/trip1/trip2 e non mi appare mai la videata con i quadratini in basso del livello di luminosità dell' LCD. C'è qualcosa che sto sbagliando io? Se mi potete aiutare ve ne sarei grato.
Grazie mille. Gianni
 
Prova a farlo con la chiave inserita, come per acendere solo la radio, in maniera che non ci sia l'indicazione dei Km.
Appare una scala di luminosità, tenendo premuto il pulsante aumenta la lunimosità, ma fino ad un massimo, poi si azzera e ricresce sempre tenendo premuto.
 
OK...stasera faccio la prova che mi dici tu...ma mi sembra di avere già fatto tutte le prove possibili...con quadro acceso oppure spento...non ho provato con il motore in moto ma penso che equivalga ad essere con il quadro completamente acceso...ma niente di fatto...ti farò sapere....GRAZIEEEEE per la rapidissima risposta !!!
 
Prova a farlo con la chiave inserita, come per acendere solo la radio, in maniera che non ci sia l'indicazione dei Km.
Appare una scala di luminosità, tenendo premuto il pulsante aumenta la lunimosità, ma fino ad un massimo, poi si azzera e ricresce sempre tenendo premuto.

Alla voce:mrgreen::shock::=
E' tutto sbagliato!
Il pulsante è quello che regola l'ora, a moto accesa, va premuto brevemente, insomma un byte (ops, morso non è giusto, meglio un "bip"), apparirà una scala di 4 righe nere, a questo punto premento, sempre brevemente regolerari l'intensità della luce del quadro.
Scusa per l'impecisione di prima:mrgreen:
 
Grazie ancora Creatura......ma allora sul manuale hanno sbagliato tutto !!!...OK...stasera provo e ti faccio sapere.
Grazie tante di nuovo !!!
Gianni
 
Ciao "Creatura"...avevi ragione te...il tuo secondo messaggio si è dimostrato esatto!!!...ma allora hanno proprio sbagliato sul manuale a riportare l'altro tasto...mah...comunque tante grazie !!! e a presto!
 
sono contento di esserti stato utile:))
pensa che c'è qualche kogger spiritoso che era convinto che con il mio sistema ti si sarebe "bruciato" il diplay:mrgreen: