Saluti a tutti da palermo

  • Creatore Discussione Gaetano63
  • Data di Inizio
G

Gaetano63

Visitatore
Salve sono Gaetano è vivo in provincia di Palermo, vorrei acquistare una bmw k 1200 lt prima serie, vorrei sapere visto che non ha il cavalletto elettrico se è molto difficoltosa la manovra manuale.
Grazie e mi piacerebbe inoltre incontrare per fare quattro chiacchere qualche utente che abita nelle mia vicinanze.
Cordiali Saluti è un Felice 2013 a tutti
 
ciao Gaetano e BMWenuto :))

Non ho mai avuto la LT pertanto non posso darti alcun parere sul cavalletto centrale non elettrico, anche se credo che non ci siano grosse difficoltà; si tratta solamente di prenderci un pò la mano e gestire bene i pesi...
 
.. esatto! Non ci sono problemi per tirarla su a mano, purchè il cavalletto sia a posto, cioè che abbia i due bracci perfettamenta paralleli tra di loro. Altrimenti più sono fuori parallelismo meno si riesce a tirala su, fino ad essere impossibile la manovra.
A Palermo si sono diversi Kogger, vedrai che apprariranno;):))
 
Ciao Gaetano e buon anno anche a te...;)
Se acquisterai una LT sarà uno degli acquisti migliori della tua vita... garantisco...
Se capiterà ti aspettiamo :)
 
Non è affatto problematico issarla sul cavalletto quindi vai tranquillo. Ci vuole solo un minimo di tecnica che si impara in 10 minuti...
 
Benvenuto, mi fa piacere che la squadra degli amici siciliani aumenti di numero, sarà una buona scusa per Biagio per organizzare un nuovo evento:dens:
 
  • Like
Reactions: biagio
ciao sono da poco felice possessore della LT, ma con cavalletto elettrico, per cui non ho altra esperienza, ma posso solo confermare ottimo acquisto :coffee: e poi già il fatto di poter far parte di questa meravigliosa famiglia che è il KOG è impagabile :dens:
 
per carità sono un tipo timido ..... ;) ma io qui mi ci trovo proprio bene pensa quando inizierò a girare con voi sulle strade :urra:
 
Allora preparati... :p e come te anche tutti i nuovi amici..:)
 
Ciao e benvenuto da AGRIGENTO ! Io di LT senza il cavalletto elettrico ne ho avute due, e ti assicuro che metterla in cavalletto non è per niente difficile : certo le cose cambiano se usi le infradito estive !:eek:
Prendi pure la tua nuova kappona usata ed unisciti a noi e, se ne sentissi il bisogno, non esitare a contattarmi se ti servono consigli.
 
Ciao Gaetano, benvenuto da Ragusa:))
Comprala senza alcun timore, è un'ottima scelta.
Che moto possiedi o hai posseduto?