sic mi mancherai immensamente

  • Creatore Discussione sic
  • Data di Inizio
S

sic

Visitatore
Sono molto rammaricato del fatto che un forum come il vostro non abbia sentito la necessità di aprire una discussione per ricordare un grande campione e pilota "bambino" come marco simoncelli.
Lo voglio fare io per primo piangendo la scomparsa della sua guasconaggine "fanciullesca" e del suo sorriso innocente come lo sono quello dei bambini. Marco mi mancherai IMMENSAMENTE
 
Mi scuso con tutti voi, ma a noi visitatori questa area e interdetta, ragione per la quale io non ho visto i vostri post....al mio eroe sic auguro la "serenità" etrna e a tutti voi buona strada
 
ieri mattina , mentre girovagavo nei pressi di Venezia , e facendo zapping nei canali radio , sento la prima notizia che parlava di un incidente che coinvolgeva Sic nel gp , nei successivi interminabili minuti , cercavo altre info , sperando di sentire che era solo una brutta caduta , dopo un'oretta apprendo la tragica notizia .... non trovo parole per descrivere lo stato d'animo del momento , è venuta a mancare una delle piu' belle persone del panorama sportivo italiano ... R.I.P. Marco