sistema Intercomp Bmw

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Visitatore
ciao a tutti
sono un neofita del Kappone, ma non di Bmw, in quanto gia' possessore in passato di un R1100R e di un 1150GS.
Ebbene, fatto l'ordine appena Mercoledi' scorso, oggi mi ha richiamato il concessionario riferendomi dell'arrivo della mia fiammante K 1200 LT Grigia.
Vengo al quesito; ho ordinato contestualmente alla moto due caschi System 4 , una coppia di interfoni Bmw e il kit Intercomp; oggi il concessionario mi dice che l'intercomp non lo ha ordinato perche' ??!!? l'ispettore gli ha detto che ha problemi e di attendere. Io pero' spinto dai giudizi positivi letti nel Forum ho contestato l'affermazione (pare che ci siano grossi fruscii gia' a 120Km). C'e' qualcuno che mi puo' dare un giudizio attendibile e definitivo? Attendo con ansia una risposta, cosi' come attendo di inforcare al piu' presto la mia nuova Bmw.
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
 
Presumo ti riferisca al sistema VOICE. In questo caso il superesperto è Antonio Scopazzo e troverai ampia documentazione sul Voice direttamente nel forum a lui dedicato...

Attendiamo la risposta del guru ;)
 
Ciao.
Come accennato da Andrea, effttivamente ho una discreta esperienza con il VOICE e con tutti gli apparati collegabili. :D
Per me non ci sono problemi se tutto e` istallato in modo corretto. Anche ad alte velocita`.
Se vuoi farti una cultura sul VOICE consulta la FAQ sul sito oppure il Forum dedicato.
E se vuoi fare una chiacchierata puoi telefonarmi quando vuoi. :D
Ciao e a presto.
 
grazie per la conferma di quanto gia' pensavo.
Ho praticamente obbligato il concessionario ad ordinarmelo.
Spero di provarlo al piu' presto e farti sapere.
Per intanto la settimana prossima mi consegnano la moto .... e gia' e' tanto.
Ciao
 
ciao,
scrivo da mooolto lontano, per la precisione da Taranto.
Cio' non toglie che potrei unirmi a voi in qualche raduno dei prossimi che organizzerete; mi farebbe molto piacere.
Ciao e a presto
fabio
 
... a dimenticavo..
il sito e' veramente ben fatto e completo, oltre ad avere una veste grafica sobria e professionale. Complimenti , siete stati il mio punto di riferimento (grazie ad articoli, foto, forum e Faq) durante la ... breve fase di indecisione prima dell'acquisto.

un ultima domanda per Antonio, ma si puo' collegare una fonte aux (es. un lettore Mp3) al sistema radio? se si, e' necessaria una qualche modifica?

Ancora grazie e alla prossima
 
Taranto...... :D
Non e` assolutamente lontano. Coraggio, vogliamo vederti a Siena.
Per la faccenda AUX: devo ammettere una mia lacuna :oops:
Ma mi sto informando; collegare un MP3 e` semplicissimo con la apposita cassetta adattatrice sui modelli con lettore cassette.
Per i modelli con lettore CD penso si debba usare l`uscita aux presente sulla autoradio.
Verifichero` sabato mattina.
Ciao.
 
grazie per l'interessamento.
Era gia' mia intenzione partecipare al raduno di Siena; sono in contatto con un mio caro amico che vive a Viareggio (R1150GS) proprio per venirci insieme; spero che non ci siano contrattempi e di poter confermare il tutto iscrivendo le nostre moto.
Ciao
Fabio