sistema Intercomp Bmw

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Visitatore
ciao a tutti
sono un neofita del Kappone, ma non di Bmw, in quanto gia' possessore in passato di un R1100R e di un 1150GS.
Ebbene, fatto l'ordine appena Mercoledi' scorso, oggi mi ha richiamato il concessionario riferendomi dell'arrivo della mia fiammante K 1200 LT Grigia.
Vengo al quesito; ho ordinato contestualmente alla moto due caschi System 4 , una coppia di interfoni Bmw e il kit Intercomp; oggi il concessionario mi dice che l'intercomp non lo ha ordinato perche' ??!!? l'ispettore gli ha detto che ha problemi e di attendere. Io pero' spinto dai giudizi positivi letti nel Forum ho contestato l'affermazione (pare che ci siano grossi fruscii gia' a 120Km). C'e' qualcuno che mi puo' dare un giudizio attendibile e definitivo? Attendo con ansia una risposta, cosi' come attendo di inforcare al piu' presto la mia nuova Bmw.
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
 
Presumo ti riferisca al sistema VOICE. In questo caso il superesperto è Antonio Scopazzo e troverai ampia documentazione sul Voice direttamente nel forum a lui dedicato...

Attendiamo la risposta del guru ;)
 
Ciao.
Come accennato da Andrea, effttivamente ho una discreta esperienza con il VOICE e con tutti gli apparati collegabili. :D
Per me non ci sono problemi se tutto e` istallato in modo corretto. Anche ad alte velocita`.
Se vuoi farti una cultura sul VOICE consulta la FAQ sul sito oppure il Forum dedicato.
E se vuoi fare una chiacchierata puoi telefonarmi quando vuoi. :D
Ciao e a presto.
 
grazie per la conferma di quanto gia' pensavo.
Ho praticamente obbligato il concessionario ad ordinarmelo.
Spero di provarlo al piu' presto e farti sapere.
Per intanto la settimana prossima mi consegnano la moto .... e gia' e' tanto.
Ciao
 
ciao,
scrivo da mooolto lontano, per la precisione da Taranto.
Cio' non toglie che potrei unirmi a voi in qualche raduno dei prossimi che organizzerete; mi farebbe molto piacere.