Sono ormai vicino !!! ... si

Registrato
23/02/06
Messaggi
2.521
Moto
GoldWing 1800

Sono arrivato ormai al bivio ... dopo aver scelto il modello, gli accessori, il concessionario e quant'altro, adesso mi sta venendo un'infinità di dubbi su quale colore e abbinamento scegliere.

Escludendo a priori l'OCEAN BLU (non chiedetemi il perchè, ma non mi entuasiasma per niente) resta da scegliere fra il NERO MAGNESIO (sella nera o chiara) e GRIGIO STORM (solo con sella nera).
Adesso, così il dubbio amletico riguarda la selleria.

QUALCHE RIFLESSIONE . . .

NERO MAGNESIO : Con la selleria chiara, sicuramente la renderebbe molto elegante e al tempo stesso accattivante, ma nutro qualche perplessità sulla delicatezza della sella chiara (immagino già le strisciate con le scarpe e/o stivali).
Con la sella nera invece, la linea ne guadagnerebbe nell'insieme, forse però resterebbe troppo "anonima" e scontata.

GRIGIO STORM : non so perchè ma è un colore che vedo bene solo se associato alla selleria nera, sembra molto sinuosa la vista d'insieme, ma non mi convince lo "stacco" con il top-case.

... insomma, capisco che è impossibile vederle tutte insieme in un unica concessionaria, ma per fugare ogni dubbio non è neanche facile dover scegliere facendo riferimento al video di un PC !!!!!

Chiedo a voi, nobili cavalieri ... ogni vostro commento in merito, sarà oggetto di attenta riflessione.

E' un momento molto difficile.
Grazie.
 
Il colore della moto è molto soggettivo, c'è addirittura a chi piace quella oro, quindi.......:mrgreen:
Quella grigio storm mi piaceva molto prima di vederla dal vivo, adesso un po meno, con la sella grigia non è male, ma io preferisco quella nera che si sporca meno.
Non mi piaceva molto neanche la mia blu appena arrivata, ora non mi dispiace.
Penso di averti confuso le idee ancora di più :schud:
 
colore

Nero Magnesio..molto piu' elegante ..sella grigia perche' "stacca bene".
il grigio? viviamo gia' in un mondo di cose e gente grigie.....:cry: :cool:

....la sera al tramonto ...non c'è niente di piu' elegante...
e siiii.....come soffro:schud:
 
Antonio G. ha scritto:
Il colore della moto è molto soggettivo, c'è addirittura a chi piace quella oro, quindi.......:mrgreen:

Ti sbagli Antonio, quella era "giallo cammello" :grin:

Ora come ora io la prenderei nero magnesio con sella grigia, è anche la combinazione che stona meno col pacchetto cromo di serie.

Ovviamente de gustibus ...
 
Due sono le possibilità per me. O nero magnesio con sella grigia o grigio storm con sella nera ;)
 
La mia è nera con sella grigia.
La sella grigia non è delicata visto che ci sono saliti i miei figli senza lasciare traccia del loro passaggio.
Se dovessi cambiarla quest'anno la comprerei uguale.

E poi.....................la scritta KOG sulla carena è molto più elegante sul nero........!!!

Fritz
 
Ieri ho portato la moto al tagliando dei 30000,poi vi scriverò alcune novità,e ho visto una Kappona nera con selleria grigia...uno spettacolo!!!
Io te la consiglio così poi sarà sempre una decisione che dovrai prendere tu!

Massimo
 
Sono sempre più vicino . . . adesso però sto rimettendo in discussione il colore, perchè riflettendoci bene ed avendo già avuto una moto di color nero, ancora ricordo quanto era impossibile manterla pulita.

Sinceramente, il NERO MAGNESIO è senza alcun dubbio la miglior scelta cromatica più bella e di effetto, ma temo che sia necessario portarsi sempre dietro lo spolverino per vederla pulita.

P.S.: Nel fine settimana vado a vedere per la prima volta il modello GRIGIO STORM, poi scioglierò definitivamente ogni riserva (almeno spero).
 
Swan ha scritto:
Sono sempre più vicino . . . adesso però sto rimettendo in discussione il colore, perchè riflettendoci bene ed avendo già avuto una moto di color nero, ancora ricordo quanto era impossibile manterla pulita.

Sinceramente, il NERO MAGNESIO è senza alcun dubbio la miglior scelta cromatica più bella e di effetto, ma temo che sia necessario portarsi sempre dietro lo spolverino per vederla pulita.

P.S.: Nel fine settimana vado a vedere per la prima volta il modello GRIGIO STORM, poi scioglierò definitivamente ogni riserva (almeno spero).


Ehi Swan,

sono scelte difficili...ma prima o poi una decisione la dovrai prendere...
Quando ho dovuto scegliere il colore della mia K1200S è stata davvero dura, alla fine ho scelto per quella : Nero grafite met./giallo sun/grigio met.....
Alla fine ho preso come colore quella che avevo provato, avevo fatto così con la R1100S ( presa blu met. ) e lo stesso ho fatto con la K1200S.

L'importante è scegliere il colore e l'abbinamento sella che si preferisce e poi non pensarci più altrimenti impazzisci.....

Se oggi dovessi prendere la KLT... la prenderei nera metal, sul fatto che è più sporchevole è verò...ma vuoi mettere una volta pulita :shock:

-------------------

Attendiamo cmq la tua combattuta scelta

lampi :))
 
Tanto per essere chiari; quella Gold era magnifica! ma poi è arrivata la grigio storm con selle chiare che è stupenda (magnifica per ora no)
 
popi ha scritto:
... ma poi è arrivata la grigio storm con selle chiare che è stupenda (magnifica per ora no)

concordo al 100%.
Sabato scorso l'ho vista e addirittura ho avuto modo di confrontarla con la versione equipaggiata con la sella nera, ma è molto molto più elegante con sella grigia.
Posso affermare che il colore grigio storm, si abbina perfettamente solo con sella grigia, perchè resta molto più lineare alla vista e si integra meravigliosamente con le altre tonalità di grigio presenti.
Con la sella nera invece, sembra una vera "mattonata" (passatemi il termine).

Aggiungo inoltre che il grigio storm offre (sotto la luce del sole) anche una sorta di riflessi che sono veramente spettacolari.

... Ragazzi la scelta del colore facendo solo affidamento al video di un PC non è affatto il massimo, ma adesso che finalmente l'ho vista di persona, penso proprio che la scelta andrà al GRIGIO STORM / SELLA GRIGIA.

Grazie comunque dei commenti.
Lamps.
 
PaoloTon ha scritto:
Ti sbagli Antonio, quella era "giallo cammello" :grin:

Ovviamente de gustibus ...
Giallo cammello? Ragazzi un po' di classe, perbacco: l'avevo sentita definire '' ferrero rocher'':oo
E' piu' signorile, non trovate?
Ti aspetti quasi che ci sia Ambrogio che ti aiuta a scendere:grin: !
Saluti
Ghigo
 
ghigo ha scritto:
Giallo cammello? Ragazzi un po' di classe, perbacco: l'avevo sentita definire '' ferrero rocher'':oo
E' piu' signorile, non trovate?
Ti aspetti quasi che ci sia Ambrogio che ti aiuta a scendere:grin: !
Saluti
Ghigo
Bravo Ghigo, diglielo!
Non confondiamo cammello con il cioccolatino più buono che ci sia.....:p