Sportello vano radio lt - come farlo stare in posizione?

  • Creatore Discussione BIMBO18
  • Data di Inizio
B

BIMBO18

Visitatore
ciao a tutti... ho preso da pochi giorni una stupenda KLT del 2006 e ho un problema.. lo sportello del vano radio non stà fermo una volta aperto. qualcuno mi spiega cosa può essere successo o cosa manca? grazie.
 
Ciao! Rottura delle cerniere o qualcosa del genere?
 
Mah.. lo sportello si apre e chiude perfettamente, soltanto una volta aperto del tutto non stà fermo e ti arriva sulle dita!
 
Che non rimanga aperto è normale, purtroppo. Agendo sulle cerniere si può tentare di renderlo meno cedevole, ma non ci ho mai provato.
 
Normale?? Accidenti.. tutte le volte che prendo qualcosa dal cassetto mi schiaccia le dita! Eppure in alcune foto che ho visto lo sportello rimane aperto.. ricordo male?

Altra domandina.. che pile utilizza la torcia che c'è nel cassetto? Non l'ho capito..
 
Non mi ricordo se una stilo o una ministilo.
Circa lo sportellino non c'è un "meccanismo" che lo tenga aperto.
 
a me è successo dopo una pulita con wd40 !!!! :eek: ora spero che lo sporco faccia effetto !!!!!!;)
 
Pensandoci bene (purtroppo gli ultimi ricordi dell' LT risalgono al 2008) mi sembra che lo sportellino cadesse anche a me
 
a me è successo dopo una pulita con wd40 !!!! :eek: ora spero che lo sporco faccia effetto !!!!!!;)

A pensarci bene prima di passare una pulita con il WD40 in effetti non restava aperto ma era un po' più frenato. adesso pulito.. si chiude che è una favola! accidenti!!!
 
Mhà scusa .....per le pile basta apprire la torcia ed estraendo qulle consumate vedi il modello;)per quanto riguarda lo sportellino della radio
anche a me tende a chiudersi ma penso sia normale:)