Stazioni radio k1200lt 2005???

Max-lupo

Appena arrivato
Registrato
04/11/14
Messaggi
55
Luogo
Assago-MI
Moto
K1200LT 2005/K1/R100CS

Adesso che ho rifatto funzionare la radio non riesco ha memorizzare le stazioni, o cambiare quelle che ho trovato dentro. C'è il tasto mem ma non trovo una combinazione x memorizzare
Come si fa??
Ps non ho il libretto radio
 
Se non ricordo male una volta trovata la stazione devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto MEM e poi scegliere la posizione di memoria.
Sicuramente @Creatura potrà confermarti il tutto.
 
Metto in man , scelgo la stazione, schiaccio mem ma nulla , mi sa che mi salto un passaggio x scegliere il numero dove memorizzare
Boh
 
Dovrebbe essere: stazione, mem e dargli una posizione tre i sei canali con il cursore manovrandolo orizzonale per aumentare o diminuire il canale, quindi di nuovo mem.
Prova così, l'ho detto a "memoria" ed è possibile che qualche passaggio sia non preciso, ma prova e facci sapere.
 
Ricordo che anch' io ho avuto qualche problema con le memorizzazioni delle frequenze , sul libretto di istruzioni non era spiegato correttamente l'iter , poi andando " a naso " ci sono riuscito , ma sinceramente non ricordo come ... :(
 
Creatura appena provato ma nulla , cerco la stazione col manuale schiaccio mem x 2 secondi o più ma non succede nulla , neanche muovendo il pulsante sul manubrio , quello che fa volume e cambio stazione
 
Fabrix questo manuale e' x la prima serie la mia è una seconda serie, 2005 non so se le funzioni sono uguali
 
Anche li dice.... Cerca la stazione, schiaccia mem, col cursore metti il numero che vuoi dei 6 e rischia via mem...
Ho provato così ma nulla
Si sarà fottuto qualcosa dentro???
Che la radio abbia ripreso ha funzionare ma con questo difetto?
 
La seconda mem... lasciala schiacciato per qualche secondo. dovrebbe apparire non più lampeggiante in numero indicativo del canale sul quale hai memorizzato la stazione.
Comunque i comandi dela radio sono rimasti uguali tra 1999 e 2004.
 
Mi sembra di ricordare che le modalità di memorizzazione fossero e stesse tra prima e seconda serie. La radio era infatti praticamente la stessa a parte il display trasferito nel cruscotto.
Mi spiace, ma mi sa tanto che è la tua radio che ha qualche problema.
In ogni caso è meglio se @Creatura verifica esattamente sulla sua la procedura e ti da conferma.
 
ora sono senza moto, ma quasta sera ci provo e riferirò.
 
Creatura il problema è che non mi esce il numero del canale
X cercare la stazione devo mettere in manuale giusto???
Dopo che l'ho trovata schiaccio mem .. Ma non succede nulla neanche sul cruscotto e col cursore x spostare da 1 a 6 non fa nulla
Non è che x caso ho attivato qualcosa che nonni fa fare le memorie??
 
Aspetta questa sera che ti dirò tutto, devo verificarlo che è una vita che non tocco le stazioni radio.
 
Ciao @Max-lupo eccomi!
Ci sono due serie di sei stazioni da poter memorizzare e si seleziona il gruppo 1 o 2 tramite il tasto FM.
Allora: premere man e con il cursore orizzintale a destra aumenti la frequenza a sinistra la minimuisci, una volta trovata la stazione premere brevemente men due volte. dopo la seconda volta utilizzare il cursore, sempre orizzontale, per selezionare il canale dove memorizzare, appariranno il numero del canale e la stazione che fino ad allora era memorizzata sul quel canale, ripremere mem e la stazione è sintonizzata sul quel numero di canale.
 
Ok..... grazie ......domani provo e poi vi aggiorno..............speremmm..........
 
Creatura nulla!!!!!
Va bene così dai, sta funzionando con un pezzo di pelle di daino nella scheda della tastiera , mi va bene così , quando troverò una tastiera sul web usata magari la cambio.Ci sta un piccolo difetto nel complesso dai
Grazie lo stesso X le info