Vendo Stivali TCX INFINITY Nuovi

Marcolino

Coso
Staffetta
Registrato
08/02/14
Messaggi
1.529
Luogo
Borgomanero (NO)
Moto
K1600GT 2014

Come da oggetto, vendo questi bellisssimi stivali, Taglia 47, mai indossati, per misura errata.
Chiedo 160 Euro.
 
yZWc8AM.png

questi ?? mancava la foto ....
 
Li ho avuti e sono fantastici [emoji106][emoji106]
 
...per forza hai sbagliato a taglia... mamma mia la 47:eek:
 
Motore entro o fuoribordo?
 
Il problema è che gli sono stretti. Adesso calza dei Samsonite
 
Marco, ti conviene indicare il tuo numero di scarpe per dare un riferimento, altrimenti si spaventano tutti per la misura e non li vendi! :D
 
Giustamente... Io di norma calzo un 45 e mezzo / 46, quindi uno stivale comodo deve avere un numero in piu per poter mettere, quando fa freddo, un paio di calze spesse oppure le solette riscaldate del buon Fabrix, oppure tutte e due. :D
 
Quindi la misura è sbagliata perchè ti sono stretti?:oo
 
Si, mettendo un paio di calze spesse sono molto stretti sul collo del piede. Sembrano più un 46 e mezzo.
 
Marco nonostante abbia la regolazione micrometrica del collo piede e del polpaccio? Comunque il prezzo è un affare. Peccato che la mia misura sia leggermente inferiore [emoji15][emoji15][emoji15] 41 [emoji2][emoji2][emoji2]. Io ho preso la stessa delle scarpe che calzo tutti i giorni e mi trovo benissimo, utilizzando sempre un calzettone tecnico tutto l'anno.
 
Mah, non so cosa dire: Adesso ho dei Sidi Nr. 46 e sono perfetti. Magari chi ha cucito questi stivali stava pensando ad altro :seenoevil:
Andrà a finire che li terrò come ferma porte...
 
@Marcolino in effetti è strano. Io utilizzo prodotti TCX fin da quando produceva in incognito per BMW (quando BMW ancora si pregiava di marchiare i suoi prodotti con la scritta Made in Italy) ed ho sempre trovato la calzata assolutamente perfetta e corrispondente alla taglia della mia calzatura tradizionale.
Attualmente uso gli stivali X-TOUR EVO GORETEX per i viaggi e le scarpette X-CUBE EVO WP per tutti i giorni ed anche questi sono perfetti.

Per l'uso con la calza spessa o con le solette riscaldate ti consiglio di togliere la soletta removibile interna e vedrai che guadagni mezza misura e forse anche qualcosa in più.