strade bianche

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Visitatore
ciao a tutti ho una domanda da porre a tutti i proprietari della lt.
Mi piacerebbe comprarla ma ho un dubbio sulla godibilita' della moto.
Vi e' mai capitato di andare in vacanza in Toscana o in Sardegna e dover
percorrere delle strade bianche per dover giungere a destinazione? A me si' ma con la mia rt 1100 non ho mai avuto problemi, ma se avessi avuto una lt ????? Vi prego illuminatemi.
 
Non ho percorso molte strade bianche , anche perchè non mi sembra l'uso più appropriato della Kappona :? :? :? :? , ma quando le ho beccate erano di quelle toste :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , oltre alle varie strade che sembrano asfaltate ma dell'asfalto hanno un lontano ricordo :x :x :x :x :x , con i dovuti riguardi :shock: :shock: :shock: (la moto pesa sempre 400kg)ho affrontato di tutto senza avere problemi e tantomeno appoggiare la moto :oops: :oops: :oops: .
La Kappona ha un assetto di guida che ti permette anche di alzarti sulle pedane ;) ;) ;) , il che facilita anche per vedere dove si mettono le ruote.
Ricordo ancora un passaggio vicino ad un ponte in costruzione sulle tracce delle ruspe, oserei dire trialistico 8) 8) 8) 8) 8) .
Quindi no problem :D :D :D , adotta la motona e vai in giro per il mondo. ;) ;) ;) ;)
 
Ciao!Sono d'accordo con Antonio.Mi è capitato di fare qualche strada non asfaltata e devo dire che la moto non da problemi.Si guida benissimo anche in piedi.Solo oggi ho avuto un problema a girare la moto su un prato leggermente in discesa....... :roll: :roll: non avevo tenuto conto del fango per terra e la moto si è appoggiata sul lato sinistro...... :( :( ma credo di essermela cercata...non è certo colpa della moto!In compenso ho sperimentato l'efficenza delle pinne laterali.......sono eccezzionali!Non si è fatta neanche un segno.........!Per fortuna.....! ;)
A presto!!
 
Ciao Maximo!Sai......le ho detto.......in piedi!e lei è tornata su da sola! No,scherzo!Per fortuna ero in campagna con i miei e mio padre mi ha dato una mano a tirarla su.Ho provato da solo ma non si è nemmeno mossa.....!A presto!!Ciao!
 
Ciao a tutti.
Spesso percorro le strade forestali (STERRATE) del Trentino Alto Adige: mai avuto problemi. :D