Tuta Airflow 3

fabrix ha scritto:
Ne esiste anche una della Spidy ad un costo quasi irrisorio con incorporata una giacchina windstop impermeabile inserita in una tasca.

Certo non è la stessa cosa .... la qualità è .... e le protezioni pure.

Sono pienamente d'accordo con te......bisogna capire anche l'uso che uno ne vuole fare.......se solo per i rapidi spostamenti in città.........oppure anche per dei veri e propri viaggi......pur avendo l'AIR FLOW nel secondo caso io opto cmq per la pelle che ha un grado di abrasione sicuramente maggiore e poi mi dà più sicurezza.............
 
Posseggo da due anni la tuta completa Airflow 2, è perfetta, freschissima e la protezione dietro la schiena aiuta moltissimo.
Colore grigio chiaro va in lavatrice ed esce nuova.. l'ho comprata nuova dal concessionario net di Napoli BMW che stava levando e svendendo tutto l'abbigliamento, pagai 280€ giacca, pantaloni e stivali Airflow un affarone.
Ho dovuto togliere dopo 300Km. direzione Garmisch le protezioni delle ginocchia perchè mi davano un fastidio insopportabile.
Purtroppo non riuscii ad acquistare altri capi perchè erano rimaste tutte taglie grandi.
Comunque la tuta ancora oggi è perfetta, certo i colori chiari sono più delicati, ma dopo lavata in lavatrice escono veramente nuovi.
Casco, tuta e stivali Airflow il mio completo favorito, tutto in tinta con la moto.
Lamps.Enrinapoli
 
Swan ha scritto:
Scusate, ma i pantaloni Airflow rispetto ai Summer dovrebbero essere più permeabili all'aria, no ?
I Summer, per quanto mi risulta, non son mica traforati.

Per il colore, in effetti, penso proprio che neri dovrebbero garantire qualche grado in più rispetto a quelli color sabbia.

Chiara forse è meglio.


Gli Airflow dovrebbero essere più freschi........ma in compenso costano almeno tre volte di +:eek:
 
Giubbotto AirFlow e pantaloni summer testati quest'estate sotto i 47 gradi dell'Anatolia centrale:perfetti. Sconsiglierei il colore nero perche a detta di chi c'è la comunque quando viaggi sotto il sole serio "attira" molto il calore.
Unico neo se proprio vogliamo fare i sofistici, la protezione dei summer da fastidio quando devi camminare.
 
jean55 ha scritto:
Unico neo se proprio vogliamo fare i sofistici, la protezione dei summer da fastidio quando devi camminare.

.... e il rivestimento interno ti fa venire l'orticaria.:oo
 
jean55 ha scritto:
...Unico neo se proprio vogliamo fare i sofistici, la protezione dei summer da fastidio quando devi camminare.

Ma il bello dei summer è che puoi sganciare la parte inferiore della gamba e diventano degli ottimi short, altrimenti perchè comprare quelli?
 
RDA@79 ha scritto:
Cmq prova a fare un salto dalla Dainese probabilmente troverai una giacca similare ad un prezzo decisamente più basso........e con produzione made in Italy......:mrgreen:
Non c'e' piu' il made in italy di una volta:action: !
A dicembre ho acquistato una giacca Dainese, mod. D-dry Dtec, non certo regalata, 280 eurini, ed all'interno di giacca ed imbottitura fa bella mostra di se una targhetta con la dicitura made in ...tunisia:oo
Avevo scelto Dainese per nome, storia, qualita' eccetera eccetera. Nulla da dire il prodotto è ottimo, ma visto che arriva dalla Tunisia potevano farlo pagare un pochino meno, o no?
Saluti
Ghigo
 
Grazie a tutti per i preziosi commenti e le precise indicazioni.
Temo che andrò ad ordinarla quanto prima.

Lamps.
 
ghigo ha scritto:
Non c'e' piu' il made in italy di una volta:action: !
A dicembre ho acquistato una giacca Dainese, mod. D-dry Dtec, non certo regalata, 280 eurini, ed all'interno di giacca ed imbottitura fa bella mostra di se una targhetta con la dicitura made in ...tunisia:oo
Avevo scelto Dainese per nome, storia, qualita' eccetera eccetera. Nulla da dire il prodotto è ottimo, ma visto che arriva dalla Tunisia potevano farlo pagare un pochino meno, o no?
Saluti
Ghigo

E invece pensa che bello spendere 1200 euro per un completo BMW Streetguard 2 e leggere sull'etichetta MADE IN CHINA :mad:
 
Antonio G. ha scritto:
E invece pensa che bello spendere 1200 euro per un completo BMW Streetguard 2 e leggere sull'etichetta MADE IN CHINA :mad:
Non c'e' piu' la bmw di una volta!! doppio:oo :oo
ma questo e' il bello della globalizzazione, o no?
Saluti
Ghigo
 
Antonio G. ha scritto:
E invece pensa che bello spendere 1200 euro per un completo BMW Streetguard 2 e leggere sull'etichetta MADE IN CHINA :mad:

SU altre made in Pakistan
 
Tuta airflow, color sabbia . . . presa e portata a casa.
Grazie a tutti per i consigli.
Lamps.

P.S.: fra una 20.na di giorni vi farò anche sapere le impressioni.