Valutazione k 1200 lt

Registrato
14/11/10
Messaggi
48
Luogo
Faenza
Ciao, ho deciso di vendere la mia kappona volevo sapere cosa si può chiedere.
Ha i seguenti accessori : selle confort, kit cromature,portapacchino con 3° stop,parabrezza maggiorato della z-tecnik più il suo originale, la modifica alla radio, gommata al 80 %, in più ho fatto una modifica per il gps ( bmw IV ) con 2 casse da marina,nascoste nel vano casse originali, per ascoltare le indicazioni che lascio con 200 € praticamente il costo della base senza navigatore naturalmente,quello me lo tengo. Io pensavo di chiedere 7900 € cosa ne pensate ? ah...i Km sono 44000..
 
auguri per la vendita! vedo che in giro non si vende nulla! 7.400 potrebbe essere il suo prezzo, ma non credo li prenderai! sorry la franchezza, ma a me la lt del 2006 me l'hanno valutata 8.000 a comprare un 1600, quindi senza sconto!
 
Di che anno è, qual'è il colore ed una foto potrebbe aiutare.....:))
Nella sua firma cita di avere una LT del 2004 ma è proprio l'anno delle due versioni (anche se l'80-90% del 2004 sono del modello con cavalletto elettrico).
Di converso, cita di avere alcuni optional che erano tali solo sul modello precedente ed invece standard su quello successivo.
Non si sanno poi quanti proprietari ....... la forchetta è troppo ampia con queste poche informazioni .......
 
Nel 2013, con gli ammortizzatori di serie (no Ohlins) e pedane posteriori standard, a mio parere, puoi chiederne 8.000 trattabili per prenderne da 7.000 in su (e dipende anche dal numero di proprietari) !
 
Propietari ne ha 2 il primo che l'ha aqcuistata e me, comunque Gherardo, la cifra che scrivi te, è in linea con quello che pensavo io.
7900 € poi se uno vuole anche il sistema audio per il gps mi dà i soldi della base del navigatore circa 160 € e il resto l'ho regalo, ci sono 2 casse da marina (per barche ) e un amplificatore della sony.
Poi c'è anche la modifica alla radio appena fatta:(. Chi la prende è una occasione visti anche i km.....
Ciao..:)
 
Stefano, la mia opinione/esperienza di compra-vendita moto dice che per le migliorie che tu indichi non prendi un solo €uro in più ed invece le cose non di serie che chi conosce l'LT cerca sono gli Ohlins ed un Navigator III o IV (o anche quelli targati Garmin).
Tra gli optionals BMW l'unico che, avendo un alto costo, poche moto hanno è la coppia di poggiapiedi larghi che proteggono dall'acqua quando piove.
Concludo dicendo che se tu enfatizzi le modifiche che gli hai fatto (e che hai scritto) chi compra pensa che tu gli fai pagare la moto di più per la presenza di quelle modifiche di cui non gliene frega quasi niente, e quindi pensa di pagarla troppo.
Tu butta lì che ci sono ma senza insistere e casomai solo per far capire al potenziale cliente che tu la moto l'hai tenuta benissimo ed è dimostrato anche dalla cura di quei piccoli particolari modificati.

La seconda lezione di marketing sarà a pagamento ........ :p
 
Ho venduto la mia LT, ho tenuto da vendere a parte il cupolino z-tecnik maggiorato ancora nuovo
a metà del prezzo che l'ho pagato se c'è qualcuno interessato mi può chiamare 3385367005 ciao.
 
La z-tecnik produce 3 modelli , io monto l'intermedio , ti ricordi le misure del tuo ? se è il piu' piccolo potrei essere interessato ;)
 
Ho misurato il parabrezza è alto 625 mm quindi secondo le misure che riporta il sito della hornig risulta essere il piú grande
 
Il parabrezza è venduto, mi sono tenuto anche il porta bandiera in acciaio inox fatto da un mio amico che lavora l'acciao https://picasaweb.google.com/lh/photo/-5T_luKJf7Ai84W5lGIoNOz0cEm-gknmjOltzzpHb78?feat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/4jThxSq-rh2T-5RQtRXP4ez0cEm-gknmjOltzzpHb78?feat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/26A-96O2Udjfa9n8bwgH7-z0cEm-gknmjOltzzpHb78?feat=directlink
Non è per usare il post come mercatino, ma credo che questi 2 oggetti siano di interesse più vostro che aete questa moto.
Io ho copiato quello che vendono ( più o meno ) poi ho finito non ho più niente, Buon weekend a tutti.