Vendo Vendo akrapovic per k1600

• Creatore Discussione Creatore Discussione il Pastore
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

il Pastore

Nel KOG da sempre
Moto
R1250GS Adv 40’
Nome e Cognome
Luca D'Orazio
Vendo scarichi Akrapovic K1600
€ 1.000,00 (prezzo BMW 2.085,00)

H3dOWoA.jpg

WYEJTTB.jpg

IrBHhax.jpg

Come mai li vendi?

Li vendo per abbassare il valore della moto. Anche perché quando la si da dentro in un qualsiasi concessionario, te la valutano come se non li avessi.

...comincio a portarmi avanti...non si sa mai :-D

C'e' forse un GS in arrivo??
Oggi l'ho visto color dark graphite...stupendo..!!

Attenzone Attenzione ho paura che ci sarà un secondo giesse mod. 13 nel kog in arrivo! Non esitare io me ne sto pentendo sempre meno anche se so che aspetterai l'adventurone! Mamma me lo sto godendo troppo e questo mi fa stare meno male per aver dato via la se pur grande gtl! Dai che altrimenti mi sento l'unico pirla del kog con il gs! Facciamo almeno un piccolo gruppetto di minoranza come i goldwinger! Poi tanto l'anno prossimo mi compro una lt usata per i viaggi long way!

eheh...non credo proprio che rimarrai solo a lungo caro Dalbi con 1 GS nel KOG...e non sarò io a farti compagnia := ...almeno per il momento :xinnocent:

Dalbi come ti trovi con gli specchietti allungati, io con quelli dell'adv malissimo.

Più chilometri fatti meglio sarebbe, rovinandosi maggiormente a fronte di prolungate soste di inattività...corretto?;)

il kilometraggio che hanno percorso è di circa 30.000 km...e ti assicuro che non hanno avuto molte soste di inattività :thupp:...neanche in inverno :beach:

...............mi intrometto, Dalbi e chi ha detto sei solo con il GS qui dentro?????? :cool::wsp:

Mirko... io mi trovo bene con gli specchietti in quanto prima della Gtl avevo proprio l adventure 2010 quindi ero abituato.

Oggi sono andato a riprendere la moto dopo aver rimontato gli scarichi originali :xdoh: . Devo dire che mi ero abituato molto al sound degli Akrapovic.
Appena accesa ho notato subito la differenza, ma appena mi sono messo in marcia mi è venuta immediatamente una malinconia incredibile. Il sound corposo degli Akra era proprio un'altra "musica" :xwallbash:.
Senza nulla togliere agli scarichi standard, devo dire che la sensazione è stata quella di tornare a casa con uno scooterone :unghie:
Sono sicuro che è solamente questione di abitudine...e spero proprio di riabituarmi in fretta :dead:

Spero di riuscire a venderli presto...prima che mi venga in mente di rimetterli su :=

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima