Vendo Vendo ammortizzatore posteriore klt 2008

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lukevan
  • Data di Inizio Data di Inizio

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200
Nome e Cognome
Luca Vantusso
Per cambio con nuovo Ohlins vendo ammortizzatore posteriore originale K-LT anno 2008 con 10.000 km ( QUINDI PRATICAMENTE NUOVO...)...;)
 
Sono curioso di sapere a cosa lo vendi visto che per la coppia nuova mi hanno offerto 200 euro....
 
Sono curioso di sapere cosa mi offrono... perchè la cifra che ho in mente me la tengo per me... :p
 
Adesso che hai scritto (giustamente) che con i nuovi ammortizzatori non c'è proprio paragone, chi te li compra più quelli vecchi ?:=
 
... ma allora vuoi girare il coltello nella piaga,:( grande Beppe...:wsp:
contavo sulla necessità di qualcuno di avere un pezzo di ricambio in ottime condizioni a buon prezzo... :)
 
Sono curioso di sapere a cosa lo vendi visto che per la coppia nuova mi hanno offerto 200 euro....
Mi spiace se ho offeso qualcuno con la mia offerta;) (non per piangermi addosso, ho un lavoro onesto e mantengo due figli ,uno all'università, mio orgoglio personale, ma lo stipendio è veramente minimo quasi da fame per fortuna lavora anche mia moglie..............
 
Non hai offeso nessuno ho solo fatto una constatazione, non credere di essere molto lontano da quanto vorrei, e anche io ho un lavoro onesto, questa magari é una frase fuori posto
 
E per di più ho ripreso da poco a lavorare dopo un anno e ne ho due di figlie all'università ma questo non centra nulla..,,.altrimenti le avrei regalate....
 
Popi, spero di poterti chiamare così, non c'è nulla di personale ;) Il bello di questo "posto" è che............mi sento tra amici anche se non conosco nessuno di voi, e con gli amici si scherza e si ride, ma ci si confronta e scontra senza mai scadere nel volgare. Sono cosciente che questo non centra nulla con gli ammortizzatori :yes: Ti ringrazio per l'opportunità che mi dai, e mi date, ogni sera di poter "parlare" con qualcuno della mia passione e anche di altre c@zz@te.
Sono veramente O.T. la chiudo qui se no finisco bannato!!!!!:wsp:
 
Tranquillo nessun problema credimi :) :)
 
il problema è vendere l'ammortizzatore:mmhh: ... nessuno lo vuole ? :cry:
 
Alla luce della ''disavventura'' cuscinetto di recente memoria potrei essere interessato, considerando che qui e là sul forum si legge di qualche ammortizzatore che esplode o che cessa di svolgere il suo compito, ma ho due quesiti:
potrebbero andare bene anche sulla mia che è del 06/2000?? ( ha 95.000km e l'ammortizzatore è il suo originale);
mi presento in BMW con l'ammortizzatore in mano e loro me lo cambiano in 4 e 4 = 8 senza aver nulla da ridire e considerandola la cosa più normale del mondo?
grazie
 
Se vuoi caro Ghigo sento Vegetti se te lo monta e se è compatibile...:) per il prezzo non c'è problema..:rolleyes: . ci mettiamo d'accordo...:=
 
...anteriore ok, posteriore diverso per i due modelli (ME PARE) :mmhh:
 
Ok! se hai modo di sentire Vegetti, sia su compatibilità sia su montaggio, e mi fai sapere. Poi per il prezzo siamo quasi daccordo!:=:=
 
Come scritto in altra discussione, gli ammortizzatori fra i modelli con cavalletto elettrico e senza cavalletto elettrico sono diversi (la data divisoria è l'inizio estate 2004).

PS X LUCA
Perché solo quello posteriore, stante che ho sempre visto sostituire gli originali con Ohlins cambiandoli entrambi (occhio che sono entrambi mono-ammortizzatori)
 
Scusa Gherardo ma Alberto e Marco ( i meccanici di Vegetti ) mi hanno detto che il mio che è del 2008 può tranquillamente essere montato su una LT del 2000...:mmhh:
Ma io di più non so... :)
 
Neanche io ........ (forse la "seconda serie" degli originali altro non era che una miglioria della "prima serie" ........)
Prima della tua risposta ho aggiunto una modifica al mio post (un PS) che non hai visto .......
 
Ok... solo quello dietro perchè quello davanti c'è il dubbio che sia difettoso e perda olio... :cry:
e nel dubbio lo butto... mentre quello dietro mi hanno garantito che è in ottime condizionie e quindi vendo solo quello. :)
 
...la vendita di questi ammo on line, riporta per quello anteriore l'universalita' del montaggio e quello posteriore due modelli per le due serie distinte: controllate gli attacchi..di solito sono quelli che si differenziano, la corsa e' difficile.
Dopo 10000 km. (moto Luke) puoi ancora decidere di sostituire un ammo solo (a o p) a meno che non hai fatto fuoristrada :mmhh:.
La KLT esce come moto da gran turismo AUTOSTRADALE....tutto e' progettato per questo.(confort)
La mia ha 80.000 km., 55.000 fatti da me, e ancora ne sono soddisfatto, anche se a pieno carico qualche problemino lo da'.
La moto con gli ohlins l'ho provata....ma anche se risulta notevolmente migliorata :)) , tutta la durezza in piu' degli ammo, scarica su altre strutture, schiena compresa, considerando la posizione eretta di guida....la regolazione manuale con ghiere deve essere fatta a regola d'arte, tanto il sistema dell'ammo ohlins migliora gia' di per se il funzionamento dello stesso (a mio avviso i migliori in commercio) , anche con la medesima morbidezza di precarico della molla.
Nel dubbio lukevan non buttare niente che quando capito da te lo vediamo.....:yes::thupp:...che in 10000 KM. se non hai preso in pieno un muro (e so' che non e' vero :D) dove ancora andare
 
Back
Torna in Cima