lukevan
Master Planner a piedi... per ora...
- Nome
- Luca Vantusso
- Luogo
- Milano
Per cambio con nuovo Ohlins vendo ammortizzatore posteriore originale K-LT anno 2008 con 10.000 km ( QUINDI PRATICAMENTE NUOVO...)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

grande Beppe...

Mi spiace se ho offeso qualcuno con la mia offertaSono curioso di sapere a cosa lo vendi visto che per la coppia nuova mi hanno offerto 200 euro....
(non per piangermi addosso, ho un lavoro onesto e mantengo due figli ,uno all'università, mio orgoglio personale, ma lo stipendio è veramente minimo quasi da fame per fortuna lavora anche mia moglie..............
Il bello di questo "posto" è che............mi sento tra amici anche se non conosco nessuno di voi, e con gli amici si scherza e si ride, ma ci si confronta e scontra senza mai scadere nel volgare. Sono cosciente che questo non centra nulla con gli ammortizzatori
Ti ringrazio per l'opportunità che mi dai, e mi date, ogni sera di poter "parlare" con qualcuno della mia passione e anche di altre c@zz@te.
per il prezzo non c'è problema..
. ci mettiamo d'accordo...

.
, tutta la durezza in piu' degli ammo, scarica su altre strutture, schiena compresa, considerando la posizione eretta di guida....la regolazione manuale con ghiere deve essere fatta a regola d'arte, tanto il sistema dell'ammo ohlins migliora gia' di per se il funzionamento dello stesso (a mio avviso i migliori in commercio) , anche con la medesima morbidezza di precarico della molla.
...che in 10000 KM. se non hai preso in pieno un muro (e so' che non e' vero
) dove ancora andareQuello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.