Vendo BMW R-45

Tini

Serpe in seno
Registrato
04/12/02
Messaggi
2.027
Luogo
Parma
Moto
Africa Twin Adventure Sport

Ciao a tutti,
Il padre di una mia amica sta meditando di vendere la seguente moto:

Bmw R-45 dell'80, 12mila km, batteria nuova, con borse laterali Bmw comprese.
Unico proprietario! Vendita causa inutilizzo.

Credo che l'intenzione sia di venderla a circa 4.000 euro trattabili, se dovesse interessare a qualcuno o servissero foto e altre informazioni, fatemi sapere!
Grazie
Ciao!
 
Meravigliosa! A quel tempo fu la mia prima BMW. Devo dire però che mi frullava i maroni in un modo incredibile con le sue vibrazioni.:). Purtroppo oggi non sono dell'idea di averne un'altra. Grazie tini comunque.
 
Meravigliosa! A quel tempo fu la mia prima BMW. Devo dire però che mi frullava i maroni in un modo incredibile con le sue vibrazioni.:). Purtroppo oggi non sono dell'idea di averne un'altra. Grazie tini comunque.

Prego!
 
Vedi Popi che alla fin fine qualcosa in comune abbiamo o abbiamo avuto:)
 
Non pensavo questo ma bensì al fatto piacevole che abbiamo avuto idee motociclistiche comuni fin dalla nostre prime esperienze.:))
 
Non pensavo questo ma bensì al fatto piacevole che abbiamo avuto idee motociclistiche comuni fin dalla nostre prime esperienze.:))

Solo che io ho migliorato costantemente...tu sei finito su un risho!! :))
 
Ma cosa ridi tu che sul risho ci sei finito prima di me :action:
 
Solo che io ho migliorato costantemente...tu sei finito su un risho!! :))
Be Popi adesso è da vedere se il tuo miglioramento sarà sempre costante o cadrà vertiginosamente quando dovrai scegliere la tua prossima moto.:p;):=
 
Si ma io ci ho messo poco a capirlo e l'ho venduta subitot tu invece ti ostini ancora
 
Be Popi adesso è da vedere se il tuo miglioramento sarà sempre costante o cadrà vertiginosamente quando dovrai scegliere la tua prossima moto.:p;):=

La mia prossima moto l'ho già scelta, non sono presuntuoso come te da poter dire, ora senza averla provata, che ho fatto un miglioramento....
Di certo so che non è la KLT e quindi mi aspetto altro, altrimenti rimanevo dov'ero, sarebbe come farsi l'amante pretendendo che sia uguale alla moglie.....
 
..ma perche' non vi fate un forum per voi tre così potete dirvene quante ve ne pare?.. prendete spunto da qualsiasi discussione per discutere polemizzare e accusarvi a vicenda..Siete noiosi e tanto..buonanotte..