Vendo conto terzi LT del 2005 (occasionissima)

gherardo

Correttore Automatico
Registrato
21/02/05
Messaggi
8.821
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Un mio caro amico (nonché fornitore nautico) ha deciso di vendere la sua LT ferma da 6 mesi causa nascita di una bambina esattamente 10 giorni or sono.

Si tratta di un 2005 nero metallizzato assolutamente full optional (ha anche le pedane grandi, il caricatore CD ovviamente toglibile se si preferisce più spazio, il tempomat, la predisposizione per il navigatore e tutto quanto offriva BMW come optional nel 2005).
Ha percorso 18.500 Km ed ha gomme ben oltre la metà.
Deve solo cambiare la batteria (moto ferma da 6 mesi) e fare la revisione dei 4 anni.

Prima domanda : secondo voi quanto vale ? (è gradita l'opinione anche da parte di chi non è interessato all'acquisto)

Seconda domanda : qualcuno è interessato ad acquistarla ?
 
la mia 06/2005 è quotata circa 11.000€ e con gli stessi accessori potrebbe salire a circa 12.000€, però se fai un giro nel sito dell'usato BMW Motorrad, puoi avere una quotazione da Concessionario come riferimento
 
Considera che io circa due mesi fa ne ho acquistata una del 2004 a 13.500 euro, full optional, con in piu' bmw motorrad navigator II , vetro alto originale bmw e caricatore 6 cd . Aveva 6700 km. Perfetta come nuova, blu metallizzato...
Io credo che intorno ai 12/13 mila ci puoi stare...
Se posso esserti stato d'aiuto.......:grin:
 
Tapsa
Le gomme credo abbiano 3.000 chilometri e 1 anno (max 1,5 anni) di vita : non vedo perché cambiarle

Beppe
Sono d'accordo

Shirishama
Sono d'accordo : ha un anno in meno ma 12.000 Km in più, non ha il navigatore ma, come la tua, anche questa ha il lettore di CD, oltre alle pedane regolabili ed il vetro alto non è un optional cost

Grazie a tutti, ora ho le idee più chiare.

Se qualcuno è interessato o ha un amico Koggabile ...... mi contatti, please