Vendo Vendo gs 1200

Registrato
10/02/06
Messaggi
4.762
Luogo
Casalecchio
Moto
GoldWing

Un caro amico vende questa moto, se interessa..... contattatemi,
BMW R1200 GS immatricolata nel 7/2010 KM. 25.500, TAGLIANDATA BMW, FULL OPTIONALS (NO ESA) CON 3 VALIGIE DI METALLO, FIANCHETTI E CRUISE CONTROL MECCANICO TOURATECH. GOMME DISCRETE (saranno al 60%) PARABREZZA ORIGINALE BMW DI SERIE BASSO E ALTRO MONTATO ISOTTA REGOLABILE. RICHIESTA €.13-13,500. Non ho foto ma è Grigia metal.
 
Capisco che l'oggetto in questione, con la presentazione della nuova, abbia perso l'interesse generale, ma........non è che per caso ritenete che il prezzo sia troppo alto? :cold:
(non ricevendo neanche una presa per il ..... non so cosa pensare). :(
 
Ciao Paolo,su moto.it di quel modello(2010-2012) ce ne sono 250,tutto dipende da quanto vuole venderla:(Se vuole realizzare subito al massimo penso debba chiedere 11500/12000 euro,ma lo deduco dagli altri annunci e bisogna verificare se le vendono.
 
Confermo che la quotazione non é tra le più aggressive che ci siano...anzi...

Tutto dipende da come il proprietario voglia impostare la vendita e quali sono le sue motivazioni.

Se non ha alcuna fretta di venderla, vale lapena fare un tentativo a questo prezzo; se invece il suo obiettivo é quello di darla via appena possibile, bhè, la strategia di vendita non é tra le migliori.

Digli che se vuole un K1600GT mi può fare una proposta...seria però...e prometto di valutarla davvero
 
...e poi sarebbe meglio sempre inserire una foto...perchè le vendite emozionali partono da li... ;)
 
:coffee: Ohhhhhhh finalmente ho capito!!! Bene . le vostre considerazioni saranno trasmesse all'interessato: grazie a tutti.:coffee: