Vendo Vendo harley road king 2011

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

MAXIMO

Max Roger
Staffetta
Registrato
15/02/03
Messaggi
4.295
Luogo
Concordia sulla Secchia-MO-
Moto
GOLDWING DCT

18.500€ 5000km
Full Full optional (autocom compreso)
xGVr4.jpg
 
Ti chiamo dopo!
 
Spiegatemi il motivo per cui avete bannato il mio post di auguri di buona vendita che ho fatto a Max. Di questo passo i moderatori scriveranno ed altri moderatori cancelleranno quanto da loro scritto, col risultato che il Forum "muore".
Estremizzando mi ricorda un pò il film comma 22: "Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo" o Fahrenheit 451, temperatura alla quale bruciano i libri e quindi le idee in esso contenuti........
Cancellate anche questo dicendo che sono OT, che non scrivo più!
 
Non so se la situazione è la stessa oppure no, comunque come ho scritto ieri (od il giorno prima) in altra discussione, era sparito un mio post che ritenevo non avesse potuto turbare alcuno, ed avevo ipotizzato potesse essere stato un "problema" del SW che stiamo utilizzando (e non di censura).
Sarà la stessa cosa ?
Se chi ha la "gomma per cancellare" i post rispondesse, il tutto sarebbe più chiaro ......
 
A me ogni tanto succede lo stesso inconveniente, l'ultima volta un paio di giorni or sono.
Ho sempre immaginato si sia trattato di un problema tecnico e non mi è passato neanche per la mente di sentirmi oggetto della discriminazione di qualcuno fino addirittura a pensare che un mio post di auguri possa essere stato cancellato.
A quale scopo?
Ve lo dico sinceramente: questo "voi" mi disturba un pochino.
E lo trovo ingiusto, immotivato e non confacente a chi ha spesso mostrato di saper ragionare.
 
:)inoltro il messaggio a chi di dovere (8 valvole piegate a causa del lavaggio) do you remember...:)) ciaooooo
 
:)...è proprio bella, ho provato una Heritage Softail 2012...non pensavo che mi sarebbe piaciuta così...sarà "l'età" ???
 
Ho passato la segnalazione (con dettagli) ad un mio giovane amico, già Harleysta e caduto su una pozza di acqua-olio la settimana scorsa (gli ho detto che scaramanticamente .....)
 
A me ogni tanto succede lo stesso inconveniente, l'ultima volta un paio di giorni or sono.
Ho sempre immaginato si sia trattato di un problema tecnico e non mi è passato neanche per la mente di sentirmi oggetto della discriminazione di qualcuno fino addirittura a pensare che un mio post di auguri possa essere stato cancellato.
A quale scopo?
Ve lo dico sinceramente: questo "voi" mi disturba un pochino.
E lo trovo ingiusto, immotivato e non confacente a chi ha spesso mostrato di saper ragionare.
Faccio mie senza riserve le parole di Beppe, per cui investo il nostro valente Pre nel chiarire la natura di un eventuale problema tecnico che fa cancellare dei post e se è in grado di porvi rimedio.;)
 
Non è un problema del forum quanto di comunicazione tra browser dell'utente e forum. Può succedere ogni tanto e purtroppo non c'è niente da fare. Il forum usa ajax per mostrare la risposta quindi può essere benissimo che tu la vedi come inserita quando in realtà così non è ma, come ho detto, non dipende dal forum o da qualcosa che io possa controllare...
 
oggi è capitato anche a me, ho inserito un messaggio 2 volte per vederlo postato correttamente.
 
Non è un problema del forum quanto di comunicazione tra browser dell'utente e forum. Può succedere ogni tanto e purtroppo non c'è niente da fare. Il forum usa ajax per mostrare la risposta quindi può essere benissimo che tu la vedi come inserita quando in realtà così non è ma, come ho detto, non dipende dal forum o da qualcosa che io possa controllare...


Appunto, nessuna trama occulta e nessuna congiura :):yumalt:
 
Non è un problema del forum quanto di comunicazione tra browser dell'utente e forum. Può succedere ogni tanto e purtroppo non c'è niente da fare. Il forum usa ajax per mostrare la risposta quindi può essere benissimo che tu la vedi come inserita quando in realtà così non è ma, come ho detto, non dipende dal forum o da qualcosa che io possa controllare...
Certo che se usate Ajax, il superpulente, si spiega tutto....:=
 
Appunto, nessuna trama occulta e nessuna congiura :):yumalt:
Questo è evidente ma aggiungerei anche che il fatto di cancellare un post di cazzeggio non vuole dire che qualcuno ce l'ha su con il cancellato o che si trama alle sue spalle. Chi inserisce un post di cazzeggio sa fin da subito che può essere cancellato quindi io non griderei "al lupo, al lupo" ogni volta che un messaggio sparisce... :=
 
Anche perché ritengo scontato che nel caso un messaggio venga cancellato volutamente.... vengano enunciate le motivazioni di tale provvedimento (presidente docet) ;)
 
Nel caso del messaggio di cazzeggio no, nel caso di un messaggio cancellato per altre ragioni sì (tavole della legge docent) ;)
 
Se il messaggio cancellato per qualsivoglia motivo venisse accompagnato "in ogni caso" da spiegazione :rtfm: ( anche breve o appena accennata ) ritengo che nessuno potrebbe avere da lamentarsi... le regole sono regole :)) ( anche a me sono stati cancellati dei msg... e non ho pensato al browser, onestamente... :plplpl: )...
basterebbe una legenda che spiegasse il motivo ( esempio: czg = cazzeggio, nntn = non attinente, etc.... ) ...
va bene, va bene... sto dicendo delle grandi c@zz@te... cancellatemi pure !!!!!:xwallbash:
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.