Vendo k lt 2005

Registrato
15/03/06
Messaggi
1.777
Luogo
velletri
Moto
K1200 LT

così fan tutti, ... quasi; KLT in vendita

K 1200 LT: la metto in vendita a 13.500,00€ trattabili

Grafite metallizzata, 06/2005, circa 75.000km, tutti tagliandi BMW, bollo 2010, revisione luglio2009.

ha questi optional di fabbrica:
- BC VOICE, sistema di interfono interno per ascoltare nei caschi: radio/CD, Navigatore, Passeggero, telefono, "baracchino" per chi lo monta
- Parabrezza alto ("America", che non distorge l'immagine) con regolazione elettrica
- pedane passeggero cromate, regolabili e larghe
- Tempomat (regolatore di velocità)
- antifurto immobilizzatore BMW
- selle Soft e Riscaldate
- manopole riscaldate
- cavalletto elettrico, con motorino appena sostituito
- Floor Lighting
- chiusura centralizzata
- griglia sul TopCase e Terzo Stop
- predisposizione Navigatore
- presa corrente supplementare

ci ho aggiunto:
- anabbagliante Xeno (bianco 4.300° kelvin)
- abbagliante Xeno
- specchi con frecce a led (5 led per ogni specchio)
- allargamento base cavalletto laterale
- gemme frecce fumè (più quelle arancioni di serie)
- Frecce Z4 by Rebb Qde
- Prolunga parafango ant. (Extenda Fender by Wunderlich)
- Gomme Avon Storm, da sostituire a breve (preventivo circa 240€) tengono sul bagnato alla grande!!!!!
- eventualmente 2 Kit BMW (di sonorizzazione per caschi) completi di cavo a spirale per le 2 prese del VOICE; + 300€
- eventualmente BMW Navigator II (è il Garmin 2610 nella confezione completa BMW) con Base BMW e vari accessori per uso in auto (alimentatore, altoparlante, base da cruscotto anti scivolo); + 150€
 
Perchè vendi tutto?
:grin:

non tutto, vendo solo la KLT ed il Majesty 180, tanto per fare un po' di spazio.
per come mi si sta organizzando la vita di quest'anno e del prossimo, dubito di avere il tempo di "girare" in modo degno; l'ultima volta che ho usato la Kappona è stato ad ottobre e con la GS da Maggio '08 ci ho fatto già quasi 30.000km solo verso Roma e pochi dintorni.
 
con il cambio del formato del Forum, visto che fino ad oggi non sono riuscito a rientrarci, magari anche il mio post di vendita si è perso per strada, quindi lo rilancio.
 
in vendita K 1200 LT

--------------------------------------------------------------------------------

da ieri la mia Kappona è nel salone di Monaco Motors di Latina, in conto vendita.

abbiamo rivisto un po' il prezzo che ora è di 12.900,00€ con tutti gli optional di fabbrica e quelli che ho aggiunto (xeno, frecce, etc.).

nella prossima settimana dovrebbe essere anche nel sito BMWMotorradUsato