Vendo K1200LT 04/2004 MY 2003

ob one

Team Sabaudo
Registrato
12/11/07
Messaggi
954
Luogo
SANT'AMBROGIO DI TO
Moto
K1600 Gt 2023

:mad:Sabato 20/09/08 si è conclusa la mia breve ma bellissima esperienza con la Kappona. :smack:Una piccola distrazione mentre mi stavo arrestando mi ha fatto perdere leggermente l'equlibrio della bella :eek:e, per impedirne la caduta, ho esercitato una fortissima pressione sulla gamba sinistra che, purtroppo ha ceduto. Mi ritrovo quindi con una prognosi di circa due mesi di tutore più fisioterapia riabilitazione ecc.ecc. per almeno 5 6 mesi.:schud: Difficilmente potrò di nuovo pilotare un mezzo di tali dimensioni e peso. Con estremo rammarico mi trovo costretto a pubblicare sul nostro sito il seguente annuncio:

K1200LT ABS, aprile 2004 My2003 km 21800 dimostrabili, manopole riscaldate, sella comfort riscaldata, cruise control, computer di bordo, radio con cd, pedane passeggero comfort, cupolino basso Isotta e alto originale, appena tagliandata, gommata , perfetta. 10000eu. Per contattarmi direttamente cell. 328-1760167 Tullio

Per quanto possibile continuerò a seguire le attività del Club (dal PC, sob!) e non è detto che prima o poi, ci sia occasione di trovarci di persona.
Un cordialissimo saluto a tutti gli amici :))kogger da ob one.
:mad:
 

Allegati

  • k1200lt_002.jpg
    k1200lt_002.jpg
    105,8 KB · Visite: 56
Auguri di prontissima guarigione, e per la kappona.....hai tutto il tempo di ripensarci.
 
La cosa più importante è che ti ristabilisca bene e poi ti auguro di essere nuovamente a cavallo della tua kappona:))
 
caspita... a volte conviene accompagnarla a terra... non si fanno un gran chè!
Rimettiti presto:))
 
Avrei fatto altrettanto anche io.........guai a far male alla bimba........:mad::mad:


Guarisci presto e vedrai che sarai presto in sella nuovamente........speriamo su una Kappona!;)


In bocca al lupo.

Franco
 
auguri di pronta guarigione prima di tutto,
intanto hai tempo di ripensarci,
purtroppo e brutto e fa male al cuore e all'orgoglio stendere la k a terra,
fortunatamente i danni si limitano a qualche graffio nelle pinne se cadi da fermo,
conviene sempre lasciarla andare, purtroppo ho già diverse esperienze in merito
 
Mi dispiace molto Ernesto; vedrai che ti rimetterai in sesto velocemente :)):))
E tra qualche giorno potresti soprassedere alla vendita :mrgreen::mrgreen:
 
Mi dispiace e non ti disperare, vedrai che fra un poco di tempo ripenserai a risalire in sella alla tua Kappona :)).
Non avere fretta di disfartene.;)

Lamps

Jeff
 
Concordo con gli altri, non disfarti della Kappona.
Tienila in Box e stacca la batteria.
Io ho un ginocchio rotto 2 volte e ora forse devo fare un terzo intervento ma finora va ancora bene, dopo la riabilitazione non avrai problemi a tenerla su.
Dammi retta. Guarisci presto!:)):)):smack:
 
Buona guarigione ! Per quello che concerne la moto.., fai quello che ti senti di fare : però ricorda che ci sono sempre i trike !!!..ed anche la nostra bimba non è esente da tali trasformazioni !!!
 
Non esiste se mai spyderina, ma il triciclo no! lo assimilo al pannolone!!:sad::mrgreen:;)
 
:grin:Grazie Grazie Grazie a tutti per i consigli, la solidarietà e le belle parole. :smack:In effetti la motina l'avrei anche accompagnata "volentieri" a terra però ero preoccupato per le sorti della passeggera, che suo malgrado se l'è cavata benissimo scivolando via dalla sella prima di subire danni :)) ...almeno questo!!
doppio lamps a tutti
 
CHIARAMENTE AUGURONI PER UNA PRONTA GUARIGIONE, ma ti consiglio di aspettare a vendere la tua motoretta. vedrai che man mano che ti passa il dolore e lo sconforto ti risale la voglia di "montarla" di nuovo...:grin: