Vendo k1200lt 2004

Registrato
18/03/06
Messaggi
243
Luogo
RAVENNA

....

Una persona che conosco da molti anni, ha acquistato una k 1200 lt circa 1 anno fa. (mi ha corretto dicendomi che ha acquistato la moto a febbraio 2010)

Ha un bambino di 5 anni, che riusciva a "piazzare" dai nonni, per permettersi di girare con la moglie.

Ora la moglie....ne porta uno "dentro" e siccome , se non hai una versione sidecar, in tre non si può girare:grin: ha deciso di vendere la moto

queste sono le caratteristiche della moto

anno di prima imm 2004
km 54000
tutti i tagliandi BMW dimostrabili con fatture
ultimo tagliando appena fatto (compreso olio ABS)
moto visibile a Forlì
>>> optional:
radio con CD
frecce bianche
tempomat
portapacchi

altri dati sulla moto
manopole riscaldate
cavalletto non elettrico perchè immatricolata 2004 ma modello 2003
gomma Metzeller
anteriore (secondo me da cambiare)
posteriore 90%


inoltre
borse interne in pelle originali BMW
caricabatterie originale BMW
telo coprimoto


La richiesta è di 9000,00 trattabili , 8500 se non meno la da via.
IMG_0979.jpg
 
Ma dalla foto sembrerebbe la versione ante 2004.
 
modello 2003 immatricolato nel 2004 !
Forse ha la sella confort riscaldabile.
Il prezzo non è bassissimo ma considerate che questa annata ( 2003) rappresenta lo stato dell'arte del K1200 Lt : colore bellissimo, non sbacchetta, radio CD, cavi acceleratore tempomat modificati e morbidi.
 
Bellissima notizia a quando il lieto evento :)):coffee: ma forse ho capito male :eek:
 
Mah ;) la moto mi sembra identica a quella del TOPO
 
la moto del Topo ha su sette milioni di chilometri e non cercherebbe mai di rifilarla a uno di noi...
 
Bellissima notizia a quando il lieto evento :)):coffee: ma forse ho capito male :eek:

....Andrea, se per te il lieto evento è il fatto che l'acquisto lo faccia io,,,,hai ragione quando dici di aver capito male.

Mi tocca tenermi la mia.:grin:

Se invece pensi che il lieto evento sia che diventiamo in tre .....niente

La mia moto...comunque è Color champagne.....e ha un paio di km in più....come dice Eliseo,,,