Vendo k1200lt

  • Creatore Discussione bruno
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
B

bruno

Visitatore
Salve a tutti,io sono un ex iscritto al KOG e ora anche traditore xchè sono passato alla gs.Se a qualcuno interessa la mia kappona mi può chiamare al 3485533391.La moto è un 2001 e in ottime condizioni.Un lamps a tutti.Bruno.
 
Franco Franco, dopo la K1200LT non c'è più nulla, mi dispiace. :D Bruno è tornato indietro al Boxer. :versus:
 
Nessuna mai come la KLT
 
Siete peggio di una "zucchina" ........ Franco vi da dei buoni consigli !!!!:)
 
Sai che ti dico Gerà, che il tu nonno in fondo in fondo c'aveva ragione.
c9DqO.jpg
 
Salve a tutti,io sono un ex iscritto al KOG e ora anche traditore
Ovviamente scherzi perché il passaggio alla GS non è proprio da "tradimento" e soprattutto non comporta nulla a livello concreto perché sempre di BMW si tratta...
 
Salve a tutti,si mi sono definito un traditore xche` tale sono!Ho tradito la mia Kappona per una anonima gs(ormai girano da sole)ma era tempo di cambiare e se hai amici con delle endurone con la kappona dove vai?La GTL?Lasciamo stare a parte il motore che ha il rombo di una M3 come qualita`e` molto inferiore alla KLT.Per me bastava trapiantare il 6 cilindri nella KLT.Un saluto a tutti.P.S.Adesso vi Svernicio!
 
Anche io non l'ho mai provata. Ma se non c'è feeling non mi interessa nemmeno provarla ed è quello che penso sia accaduto a Bruno e ad alcuni altri di noi.
 
Anche io non l'ho mai provata. Ma se non c'è feeling non mi interessa nemmeno provarla ed è quello che penso sia accaduto a Bruno e ad alcuni altri di noi.

de gustibus ... io parlavo solo dello sverniciare :devl2:
 
Siccome che so medico non so mica intelligente! Adesso ho capito sorry! Ma è possibile che si sia comprato una Panigale e una MV F4
 
Ma è possibile che si sia comprato una Panigale e una MV F4

... ci fa una pippa :dens: ... forse adesso esagero un po' :oops:

ah dottò ... cmq, se socchiudi un po' gli occhi (per non vederla ) e ci fai un giro ... poi capisci meglio !!! :action:
 
Lo caspico, ma mi attira proprio per nulla e non c'è velocità ripresa, coppia ecc. che tenga. Pensa gli preferisco anche la Guzzi California.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.