Vendo Vendo klt 1200 del 2006

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Corrado68

EDP KOG
Registrato
31/12/10
Messaggi
2.655
Luogo
Allendale, New Jersey, USA
Moto
KLT1200

Ciao a tutti,

Vendo la mia KLT tenuta in splendida forma, é un 07/2006 con 60,000Km e chiedo 9,500€ trattabili.

La moto é una Full Optional (Cruise Control, Manopole e selle riscaldate, ABS, Cavalletto Elettrico, ecc...), Faro Xeno, Tom Tom Rider, Parabrezza V-Stream, Impianto Autocom (Interfono, telefono, iPod), Gomme Nuove, appena tagliandata per i 60,000Km da Vegetti.

La moto é visibile presso l'Officina BMW Due Ruote (Vegetti), S.S Sempione angolo Via G.Pascoli, Pogliano Milanese (MI), Tel.: 02-93548094

Foto:
qrIAj.jpg

I2nWq.jpg

u0TY6.jpg

LU9tE.jpg

DLFK8.jpg
 
Occasione ghiotta !!!!! Peccato non poterne apprfittare...............devo mettere i soldi da parte per la moto 125 di mia figia il prossimo anno. Una nuova KLTista stà crescendo :dens:
In cul@ alla balena la nuova avventura professionale.
 
L'ho vista dal Vegetti in compagnia di una gemella anch'essa marcata KOG...in attesa di un nuovo "padrone"...:(
 
...Avrei da sgridarti per la pessima mossa...ma ti auguro tanta fortuna per quello che ti aspetta... e come disse il Corvo...non puo' piovere per sempre...quindi ti aspettiamo per quando rimonterai in sella con noi..... :) :)
 
Ciao a tutti,

Oggi Vegetti era a casa mia per ritirare i documenti e domani dovrebbe confermare l'avvenuta vendita.

Io devo ringraziare un membro del KOG che pare abbia procurato il compratore e spero che questo significhi anche che il nuovo proprietario verrà presto a far parte di questo grandissimo gruppo!

Purtroppo, essendo in America, ho potuto parlare solo brevemente con Vegetti e quindi non sono ancora riuscito a sapere chi e' l'amico che devo ringraziare, spero che si faccia vivo (qui o con un messaggio privato) perché vorrei davvero ringraziarlo direttamente!

In quanto a me, tra due settimane porto la mia attrezzatura da moto negli USA, dove la primavera e finalmente arrivata e dove BMW apre la "stagione" tra 3-4 settimane con una prova delle moto (e delle auto) presentate al salone di New York... e poi si vedra'!!!
 
  • Like
Reactions: Mirko Livorno
Caro Corrado ero da Vegetti quando una simpatica coppia è entrata a guardare la tua moto, gli ho fatto una capa tanta :) sia sulle qualità della LT che su come fosse tenuta bene questa dato che conoscevo personalmente il proprietario ecc ecc ecc
Non so se poi l'hanno acquistata ma se così fosse ne sarei estremamente contento sopratutto per te :smack:
 
Venduta non so se a quella coppia...Corrado domenica 21 paga la pizza a tutti...
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.