Vendo la mia K 1200 LT

peppebivona

Nel KOG da tanto
Registrato
22/05/07
Messaggi
1.807
Luogo
Agrigento
Moto
K1200 LT

Ho deciso di vendere la mia Kappona del '99 e 46.00 Km
Per chi mi conosce sa come uso la moto e come la tratto, quindi è inutile dire che è in ottime condiozioni etc., per chè lo è!
Monta un GPS Sp2720, fari bi-xeno, fendinebbia e parabrezza maggiorato della Cee bailay's, ma ne ho anche uno della bmw, nuovo e di dimensioni standard.
Chiedo € 5.500,00 e la posso consegnare in tutta Italia, o quasi.
Contatti al 333 66 22 201, se avete amici che cercano un usato "garantito"....:=
 
Un mio amico sarebbe interessato ma.......... ha un'idosincrasia verso le kappa che provengono dalla Sicilia :p :p :action: :p
 
rispondo solo ora perchè non mi ero accorto accorto delle risposte...:
venderei la kappona perchè la uso sempre meno . è ferma da luglio in garage con l'assicurazione staccata (non mi andava di lasciarla tutta l'estate al sole in villaggio...), madesso inizia a piovere etc. e Tiziana non vuole andare in moto (dice che inizia a fare freddo...), a febbraio dovrei tornare nuovamente in Abruzzo, ma stavolta lo farò in auto perchè vero è che andarci in moto è bello, ma è anche vero che comporta determinati sacrifici...del tipo non potere andare a ritirare le camicie in lavanderia etc...
Sicuramente non la svendo, ci ho speso su un pò di tempo e di soldini.., però se avete amici in cerca posso consegnarla in tutta Italia.... !
Se come penso non trovo il coraggio di venderla nè un acquirente che la valuti dignitosamente..., beh, la tengo...!!!!!
 
...non ho resistito : oggi pomeriggio ho riaperto l'assicurazione alla bimba ! un paio di giorni fa avevo attaccato la batteria per fare girare un pò il motore, poi non mi è bastato ed ho fatto un paio di giri del palazzo (ma ero senza assicurazione...) : sono bastati per farmi godere come un riccio !!! oggi alle 16.25 sono andato dal mio assicuratore ed ho assicurato la mia dolce fanciulla, compagna di tante avventure, fedele innamorata che, forse, mai mi tradirà ! Domenica mattina andrò un pò in giro per la provincia di Agrigento, un paio di ore a cavallo del mio fido destriero !.... l'amour, ah, l'amour :smack:
 
Lo sapevo io..:mrgreen:...lo sapevo!!!:mrgreen:.....BRAVO!!
 
Anche tu Peppe hai fatto cosa buona e giusta.:coffee::coffee::coffee:
 
BRAVO BRAVISSIMO MERIDIOS:coffee::coffee::coffee::coffee:
 
Non avevamo dubbi Peppe!!! :coffee: