Venduto Vendo streetguard estiva

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

andrea61

Torr Leader
Registrato
14/02/05
Messaggi
11.503
Luogo
Bingo
Moto
Nessuna

Vendo giacca e pantaloni modello Santiago tg. 38 estiva messa una volta sola come nuova20150314_180112.jpg 20150314_180132.jpg
 
...l'ha fatta Belen:p:p:=:dormi:
 
La Tg.38 a che Tg si riferisce io ad es ho una Tg.50 o è proprio una tg.38 per donne anoressiche?
 
Madda ci entrava comodamente e non mi sembra anoressica, non so a che tg si riferisca
 
Ho interpretato male io, pensavo fosse una tua tuta e fosse magari riportata la tg. americana o diavolerie simili, non avevo inteso che fosse di Madda....peccato perchè mi piaceva.
 
Non capisco perché BMW fa tutti questi casini con le taglie...alcune hanno la misura indicata come nella foto che ha messo Andrea, altre (quelle che abbiamo noi, ad esempio) riportano su una linguetta lunga più taglie (differenti per Paese) e non si riesce a comprendere se siano comparabili...
@andrea61 non c'è una targhetta nera lucida all'interno dei capi con più misure differenziate per Nazione?
 
Gherardo però c'è qualcosa che non quadra, sull'etichetta del capo che ho qui io i valori sono:
D/A/CH = 36
E= 36
GB= 10
F= 36
I= 42
Nella tabella che hai indicato tu questa combinazione non mi pare riproducibile. Comunque a occhio e croce per "noi" purtroppo è grande (alla faccia dell'anoressia!)
 
Le corrispondenze sono orientative, perché operano nel continuo e nelle tabelle vengono trasformate nel discreto (e la taglia italiana ha un numero più alto di tutte le altre) e se metti 38 sia per Germani che Francia che Spagna ...... viene fuori "Media" mentre in Italia verrebbe XS
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.