Vendo Vendo yamaha fjr my'05

peppebivona

Nel KOG da tanto
Registrato
22/05/07
Messaggi
1.807
Luogo
Agrigento
Moto
K1200 LT

Vendo come da titolo splendida Yamaha FJR 1300 anno 2005, colore blu, con borse laterali,km 23000, ottime condizioni.
Qualsiasi prova. Eventuale permuta con K 1200 LT stesse condizioni...
€ 4800 intrattabili per pagamento contanti.
Le foto le invio su richiesta, perchè non riesco a caricarle....
Mio cell 333 2266201 (H3G) - 339 4822590 (WIND)
 
ma Peppe...neanche l' hai 'scavallettata'....:plplpl:
 
Il ragazzo è irrequieto. :))
Quando aveva la LT la voleva cambiare, vendere, buttare, ore la rivorrebbe, poi vorrà la HD, in seguito........?:plplpl:
Come finirà la puntata?:=:xatb_help:;)
 
E' indubbiamente una bella moto, veloce, stabile, etc. etc., ma mi manca il concetto "KAPPA" !
L'HD mi intriga da sempre, ma una Ultra Classic senza retro "non meccanica" non me la accollo, una XY sarebbe una buona scelta, ma ad Agrigento il conce di marca non mi dà l'impressione di avere lavorato su molte navi del genere..., poi c'è il primo amore, che non si scorda mai..., il conce BMW ad Agrigento è in chiusura, ma ho sempre mio cugino "San Roberto", qualcuno lo ha conosciuto al SiciliaKog 2009, con lui sono in una botte di ferro, o quasi !
...e poi cambiare idea è sinonimo di intelligenza !!! :p
 
...anzichè prendermi per il cu...lo, perchè non mi aiutate a vendere sta moto? :xatb_help:
 
.... se .. e 'nartro 'ndò lo trovi!!!:xatb_help::plplpl:;)
 
  • Like
Reactions: maradea
Io le idee le ho chiarissime, è che non ci vedo proprio bene :eek::D
...ma se non faccio quest'operazione mi cacciate dal KOG, e sarebbe un'onta da lavare con il sangue !!! :cool:
 
da qui non ti caccia nessuno:p
al limite dovrai stare da parte :plplpl: (ma solo la moto)nelle cerimonie ufficiali tipo incoronazione del Presidente

fabrizio
per la moto da vendere???..................una riffa??
:D:smack::D

però non come primo premio;)
 
:D Caruccio.... Vedi Peppe, quando c'hai gli amici veri una buona parolo, un'idea non mancano mai:devl2::=