voice chiarimente

  • Creatore Discussione michelelt
  • Data di Inizio
M

michelelt

Visitatore
Salve a tutti sono sempre io michele volevo ringraziare tutti per l'interessamento, relativo al Voice
Ho seguito i vs consigli e abbiamo telefonato ad alessandro lui ha la disponobilità di un voice 1 , praticamente il modello senza la famosa rotellina per regolare le varie funzione, a questo punto volevo chiedervi questo modello di voice 1 (che si istallava sulle k 1200 lt fino al 2003 si puo installare sulla moto del mio amico (klt 2004,) i cablaggi sono gli stessi?????? dei modelli precedenti ????
Grazie a tutti quelli che ci potranno aiutare siete un gruppo eccezionale
saluti da Avellino michele lt (2006 full full )
 
Penso che i cablaggi siano gli stessi.
Quel modello lo monta PaoloTon, vedrai che lui lo sa di sicuro.
 
Ho seguito i vs consigli e abbiamo telefonato ad alessandro lui ha la disponobilità di un voice 1 , praticamente il modello senza la famosa rotellina per regolare le varie funzione, a questo punto volevo chiedervi questo modello di voice 1 (che si istallava sulle k 1200 lt fino al 2003 si puo installare sulla moto del mio amico (klt 2004,) i cablaggi sono gli stessi?????? dei modelli precedenti ????

NO, attenzione! Il cablaggio per il VOICE tipo 1 (con tastini) è diverso dal cablaggio per il VOICE tipo 2 (con manopolone). Quindi se la moto è già predisposta devi verificare che tipo di cablaggio monta e prendere la centralina di conseguenza.

Se invece devi montare tutto da zero, credo (MA NON GARANTISCO) che si possa montare VOICE tipo 1 (centralina + cablaggio) su moto nuove e viceversa VOICE tipo 2 (centralina + cablaggio) su moto vecchie. Senti però cosa ti dicono in officina.