voice usato

  • Creatore Discussione michelelt
  • Data di Inizio
M

michelelt

Visitatore
buongiorno a tutti e complimenti per il kog (siete un gruppo eccezzzzzzzionale)
mi chiamo michele e sono un felicissimo possessore di una kappona del 2066 full
Ho bisogno del vs aiuto un mio amico ha acquistato da pochi giorni una kappona del 2004 ed era interessato ad acquistare un voice usato, visto che la bmw non produce più questo accessorio nuovo. Mi potete aiutare???

Grazie anticipatamente e complimenti a tutti i soci del Kog e complimenti particolari al Vs Presidente che riesce a gestire in modo perfetto il vs gruppo .

cordiali saluti michele stornaiuolo avellino

P. S. a breve chiederemo se possibile il vs invito per iscriverci.
 
Caro Michele, piacere di consocerti e iscriviti presto, complimenti comunque, viste le varie discussioni sul nuovo modello di KLT, tu sei mooolto più avanti dato che hai un"Model Year" del 2066...., scherzo ovviamente ma era giusto per tranquillizzare il Bologna (Andrea 61) che rimarrebbe un po' malino ....la sua sarà solo MY 2011;)
 
Alcune settimane fà c'era su ebay spagnolo, ne abbiamo discusso quà (http://www.kog.it/forum/threads/7199-Senalazione-VOICE-in-vendita), ero propenso all'acquisto ,dalle varie email scambiateci avrebbero dovuto mancare solo i kit caschi , ma ho rinunciato quando avendo la radio smontata per tagliando ho visto la matassa di fili/filetti che sarebbero dovuti esser sfilati ed interpretati per il collegamento .
Purtroppo ho cancellato le varie email,perciò non ho più il contatto ,prova a vedere se dalla stringa riesci a metterti in contatto .
 
Se non trovi il VOICE usato, prova con BAHER che, a quanto mi risulta, lo producono ancora e forse va meglio del VOICE.
C'è un sito tedesco. Te lo inviano a casa completo di tutti cablaggi caschi compresi. a suo tempo era sui 1000 - 1200 €. Il sito mi sembra che fosse "Bruno Moto" e se telefoni c'è chi parla italiano.
A Garmish addirittura lasciavi la moto due ore e la trovavi completa di tutto.
 
Mi sembra che Maurizio di Milano ( quello che lavora allo Scheraton) avendo fatto un incidente tempo fà metteva il vendita accessori vari tra cui il suo voice
3358311076 ciao
 
Ciao a tutti...io ho una centralina VOICE 1 nuova di pacca (quella con i tastini per intenderci) se a qualcuno può interessare mi può chiamare al 347-3783759 Carlo.

Grazie e a presto!!!