Voice...........

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
In attese che mi arrivino i documenti "definitivi" dell' LT (2004)che ho appena acqustato, e fare l'iscrizione....avrei bisogno di alcuni chiarimenti ...
Ho trovato in vendita un VOICE al prezzo di 150 € , ma senza cavi...!!!!!!!!!!!!

1) la BMW ha prodotto vari VOICE o ne ha fatto uno ed è rimasco quello indifferentemente dall'anno ?
2) "..senza cavi...." cosa occorre per farlo funzionare ?
3) che ne dite del prezzo ?
4) E' un problema montarlo e dove ? o mi devo appoggiare ad una officina ?

Grazie , non vedo l'ora di iscrivermi e poter leggere completamente il "ricco" forum..........è una miniera di informazioni.
 
Non ti preoccupare. Ti risponderà subito il ns grande esperto in materia.
 
1) la BMW ha prodotto vari VOICE o ne ha fatto uno ed è rimasco quello indifferentemente dall'anno ?

Diversi i VOICE nel corso degli anni. Del tipo vecchio (per le LT fino al 2003) ne esistono almeno 2 versioni, una per radio con cassetta ed una per radio con CD. Del tipo nuovo (per LT dal 2004 in avanti) forse ne esiste un solo tipo ma non ne ho la certezza.


2) "..senza cavi...." cosa occorre per farlo funzionare ?

I cavi! Il cablaggio completo mi pare superi i 200 euro, poi devi considerare che per installare il cablaggio del VOICE c'è da smontare quasi tutta la moto, non ho idea di quanto ti possano prendere in officina (sempre che non lo fai tu).

3) che ne dite del prezzo ?

Considerando il punto 2, rimane sempre un bella botta economica.

4) E' un problema montarlo e dove ? o mi devo appoggiare ad una officina ?

Il problema è solo il tempo ed il conseguente denaro. Solo tu sai se devi appoggiarti ad una officina o sei in grado di farlo da solo. Se non hai mai fatto lavori del genere ti consiglio di rivolgerti all'officina (sempre che anche li ci sia gente che sa il fatto suo).
 
Chi mi vende il voice, correttamente mi ha avvisato che la spesa sarebbe lievitata non avendo il cablaggio già montato.....................
A me mancherebbe solo il cablaggio moto con gli spinotto ant. e post. , riguardante il casco uso un Nolan n 43 con kit base 2 , devo comprare il cavo spirale della nolan (30 €) già predisposto al voice.......ma effettivamente mi fà paura il pensiero di dover smontare il tutto , l'officina in zona !!!!!!!mi lascia un pò perplesso .......
dunque......lascio perdere anche perche effettivamente si arriverebbe a dei costi un pò elevati ..!!!!!!!
Vi ringrazio ugualmente