vorrei sentire un vostro parere

  • Creatore Discussione amico-di-jena
  • Data di Inizio
A

amico-di-jena

Visitatore
a fine stagione vorrei sostituire la mia goldwing

ho visto il k bicolore, quello blu con sella chiara e, devo dire la verità, mi è molto piaciuto, anche perchè mi sembra che con quegli stacchi di colore venga evidenziata ancora di più la sua già elegante linea

il dubbio resta nel fatto che, dai miei ricordi di k1200lt precedenti, il peso sia rimasto molto difficile da gestire in condizione precarie, anche se credo abbiano cambiato la disposizione dei pesi ed ora sia più equilibrata, almeno così mi dicono.

altro problema erano i vari rumori tipo pastiglie freni e vari che non saprei se hanno risolto

sarebbe interessante provarla la nuova versione

chi già la sta guidando, sarebbe in grado di darmi un suo parere ?

grazie anticipate
 
Gli unici che ti possono rispondere per ora sono Remigio e Antonio......per quello che ho sentito sono molto soddisfatti,a parte il piccolo inconveniente di Antonio......!
Ciao!
 
Nessun rumore molesto :grin: , a parte il motore che ha una voce più sportiva :neutral: , la ciclistica è molto migliorata e non si avverte più quell'ondeggiamento a bassa velocità, comunque la BMW ha inventato le prove moto per far provare le moto ai potenziali acquirenti................. ;)