Fabsilver
Nel KOG da tanto
- Moto
- BMW K1600 GT
Ciao ragazzi. Ho provato a montarlo sul parabrezza della mia K, ma proprio non mi va a genio dal punto di vista estetico.
Preferisco consegna a mano zona Monza, Brianza, Milano. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Riepilogo brevemente il tutto: come da sito Wunderlich, elimina i problemi di molti parabrezza originali diminuendo turbolenze e rumori.
Caratteristiche: Deflettore regolabile individualmente (inclinazione, altezza e vicinanza al conducente)
Dimensioni: 23,2 x 8,2 cm (BxH)
Sollievo ideale per il casco e il busto, elimina le turbolenze e le correnti del parabrezza originale
Facilmente regolabile, montaggio-smontaggio semplice.
Meccanismo di fissaggio fresato e con peso ottimizzato
Alluminio Dural anodizzato
Parabrezza infrangibile in Lexan
Preferisco consegna a mano zona Monza, Brianza, Milano. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Riepilogo brevemente il tutto: come da sito Wunderlich, elimina i problemi di molti parabrezza originali diminuendo turbolenze e rumori.
Caratteristiche: Deflettore regolabile individualmente (inclinazione, altezza e vicinanza al conducente)
Dimensioni: 23,2 x 8,2 cm (BxH)
Sollievo ideale per il casco e il busto, elimina le turbolenze e le correnti del parabrezza originale
Facilmente regolabile, montaggio-smontaggio semplice.
Meccanismo di fissaggio fresato e con peso ottimizzato
Alluminio Dural anodizzato
Parabrezza infrangibile in Lexan
Modificato da un moderatore: