zona castelli romani???

  • Creatore Discussione giannone
  • Data di Inizio
G

giannone

Visitatore
Salve a tutti, vorrei chiedera se ci sono iscritti al Kog che abitano nella mia zona, io e mia moglie saremmo interessati per l'iscrizione al forum e per le uscite per l'anno 2010, ma vorremmo .............Nel limite del possibile riuscire a parlare magafri di persona con qualche membro per .........tartassarlo di domande, considerando che ............nessun me ne voglia, io ho 30 anni e mia moglie 29!!!siamo due giovani motociclisti che ormai stufi di montar bauletti,borse laterali ecc..........sulle moto che abbiamo avuto(r6,hornet,z750,fz1000 fazer), siamo passati alla mitica Kappona!!!!


grazie a tutti e.............il caffè lo paghiamo nio!!!!!! :))))))))))))))))))))))
 
:grin::)):coffee:..bmwenuto..:coffee::)):grin:..nella zona dei castelli gravita il nostro mitttico dottore a cui puoi rivolgere qualsiasi domanda..:grin:..ti avviso però di non chiedergli nulla sulle cose tecnologiche..e se leggerai il forum capirai il perchè..:devl2:
 
... e che aspetti?:))
Vuoi un interlocutore proprio dei castelli? Vabbè che voi castellani quando parlate di Roma sembra stiate parlando di un posto a chissà quanti Km??:mrgreen::mrgreen:
Roma (Eur) - Grottaferrata sono 23 Km e circa 15min. in moto:mrgreen:;)
Comunque lavoro a Grottaferrata all'INI:cry:
 
Vai tranquillo..... la zona conta poco, tanto ci vediamo sempre tutti e in ogni zona.:))

Io sono sotto di te zona Cinecittà ..... quindi !!!!!!;)

Forza buttati nella mischia e vi divertirete !!!!!:))

Ciao a Presto.
 
Ecco :schud:. Quando pensi di essere il più giovane del gruppo che te succede?????
T'arriva uno di 30 anni (compaesano di Creatura :devl2:) e tu hai smesso di essere il pischello del gruppo := := Mah!!!!!
Comunque.... benvenuti :))

P.S. Avvocà, statte tranquillo..... tu sei giovane dentro;)
 
Chiedi pure a creatura..lui si che è un vero romano de li castelli...:p:p:p:devl2::devl2:
 
..........all'INI!!!!..........se non ti disturbo qualche giorno ti vengo a trovare!!!!io vivo a Marino!!!perfetto!!!!.......
 
................bene...appena con i turni di lavoro stò libero ti vengo a trovare cosi te rompo per trovare i pezzi di ricambio per la motona!!!!!!!!..........GRAZIE