U
Unregistered
Visitatore
ho appena comperato una k lt del 2000,sono190 cm 100 kg ma non mi riesce di issarla sul cavalletto centrale, si accettano suggerimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena comperato una k lt del 2000,sono190 cm 100 kg ma non mi riesce di issarla sul cavalletto centrale, si accettano suggerimenti
Ora che da Avvocato s'è allargato anche a Fisico ...... ha messo il dito sul "fulcro" e quindi bisogna che il fulcro sia posizionato nel punto giusto; basta che il "sistema" abbia preso un po' di gioco e la moto non sale più !Esatto: è il peso che, agendo sul fulcro della leva, alza la moto.
Senza necessità di tirare da nessuna parte.
Se Archimede, con un punto d'appoggio, riteneva di poter sollevare il mondo...........................:grin:
... quella la alzi con un dito..
Verifica che non ci sia niente di lente perché anche pochi millimetri di spostamento del fulcro ed il cavalletto non tira più su la moto anche se si impegna Ursus.
Ricordo di aver letto sul forum di qualcuno che aveva notato lo stesso problema poco prima che si rompesse il cavalletto.
Io una controllatina glie la farei dare, onde evitare brutte sorprese.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.