Vendo Coppia ammortizzatori originali klt

• Creatore Discussione Creatore Discussione popi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

popi

Nel KOG da sempre
Moto
K1600GT
Nome e Cognome
Giuseppe Colombo
Non sono mai stati usati. Se a qualcuno interessano mi faccia offerta....ragionevole per entrambe ;)

Per la legge del mercato: chiedere è lecito rispondere è cortesia...

Per la legge del mercato: chiedere è lecito rispondere è cortesia...
Ma è una legge del mercato ????;)
Comunque sono di un modello oramai obsoleto (per voi GT e GTeLlisti), oggetti da mercatino delle pulci..............insomma robba da robbivecchi................... per 200€ te ne libero io ...........:= (per me è ragionevole con lo stipendio da fame che prendo !!!!!)

Invece per la mia che è un 2006 andrebbero bene!
Vale la stessa offerta di Peppebivona :D
di solito quando cambio ammortizzatori poi poco dopo cambio moto :( quindi rifiuta l'offerta per favore ;)

La coppia di ammortizzatori nuova costa 1213,24 € (808,80+404,44). i miei sono nuovi e quindi mi aspetto una valutazione un po più alta dei 200 euro offerti.
(per inciso al mercatino delle pulci si trovano pezzi da moto obsolete e fuori moda, la KLT è attualissima.....:D )

Grazie per l'attualissima....:D Mi tiro fuori dalle offerte anche perchè la mia è un 1999 ed ho scoperto che questi ammortizzatori non sarebbero installabili.......correggimi se sbaglio.

Non lo so, non ne ho la minima idea, ma mi sembra strano, gli holins che ho preso (usati) erano di una 2006. Proverò ad informarmi, ma se gli altri dicono di no avranno chiesto....mi auguro

A me risulta che non ci sia nessuna differenza di attacchi tra la 99/2004/2008 anche perche gli Ohlins li regoli tramite le ghiere

Quando ho cambiato gli amortizzatori, mi hanno chiesto se era un modello pre o post 2004, quindi credo che si siano delle differenze.

Le differenze stanno nel commerciale,che se una cosa la spacci per aggiornata la vendi meglio di un prodotto di 12 anni fa,e sicuramente sono aggiornati per quanto riguarda le valvole e i passaggi olio all'interno,ma le carpenterie esterne e gli steli sono gli stessi

...da quello che leggo nei vari siti dedicati, l'anteriore e' compatibile per tutti i modelli, ma il posteriore fa' differenza per i due prodotti....es. www.wrs.sm/.../MONO-AMMORTIZZATORE-OHLINS-BMW-K-12...
controllate i due oggetti e trovate nelle specifiche le date di produzione mezzo compatibili.:thupp:

...ancora non ci ho messo mai mano, ma sicuramente ci saranno delle differenze negli attacchi :yes:

Comunque sia se qualcuno li volesse troviamo la quadra.....:D

VENDUTI !
si può chiudere, grazie

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima