Viaggio di ritorno napoli/trieste

  • Creatore Discussione Alex 1962
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Sai chi era il proprietario precedente?
Ho fatto un giro in Croazia, Montenegro, Albania e Grecia con un napoletano.
Se è' lo stesso allora la moto e' sincera!
 
Complimenti, Alex!

Sono felice che tu abbia trovato la tua nuova compagna di viaggio... Mi spiace solo che il meteo ti abbia impedito di godertela con un bel viaggio di ritorno.
 
Tutto è bene quel che finisce bene, ma quello che gradisco di più sono le belle parole che hai scritto su Napoli e i Napoletani che servono per cancellare i "luoghi comuni" che spesso condizionano le persone.:) Divertiti con la nuova moto e facci vedere l'avatar con l'eventuale iscrizione.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti, vedrò di procedere con l'iscrizione quanto prima...:coffee:

Per Sandro - La persona da cui l'ho comprata si chiama Mario Vittorio, ma non è di Napoli, è nato e vissuto a Milano per i primi 18 anni (anche lui è del '62) poi si è trasferito al sud per lavoro. Sinceramente non credo abbia mai fatto un giro cosi lungo, i dati del navigatore contenevano solo giri in zona, se non sbaglio il più lungo è stato un Pisa - Napoli, però non so se l'ha fatto davvero oppure ha solo impostato l'itinerario.

A suo dire non si trovava bene con questa moto, troppi cilindri, troppi cavalli...preferisce le Harley Davidson e, a luglio 2013 si è ri-comprato una Road King nuova di pacca con tutti gli accessori...ed è felice come un gatto al sole...;)
...e così questa è rimasta in garage ad aspettarmi...:inlove:...
 
Bene complimenti per l'acquisto, ci si vede alla prima occasione........buon divertimento.:)
 
E bravo @Alex 1962, goditela, appena in clima lo permetterà. A presto
 
Complimenti , ottimo affare :coffee:, attendiamo foto della bestiola ed iscrizione allora :D
 
Speriamo di vederci al FRIULKOG !!!!! Non te lo perdere!!!!
 
Farò il possibile per esserci a Friul-KOG...;) ...ditemi solo quando lo fanno e dove...
Ho già provveduto a fare l'iscrizione, aspetto solo la mail per fare il versamento dei 25 €uri...:)
Ciao, & grazie a tutti...
 
Aspettiamo, come di rito, la tua presentazione ufficiale!! Scherzo.

Benvenuto nel kog.
 
Tutto è bene quel che finisce bene, ma quello che gradisco di più sono le belle parole che hai scritto su Napoli e i Napoletani che servono per cancellare i "luoghi comuni" che spesso condizionano le persone.

"Il dominio dei luoghi comuni non è tanto la biblioteca dello studioso di storia, quanto lo scrittoio dell’uomo di media cultura"
 
  • Concordo
Reactions: Pino Biker
Alex a breve faccio tutto. Ho appena messo online il sito nuovo e devo fare a mano alcune cose...
 
Per Andrea - Grazie mille, ho visto il nuovo sito, molto bello...:coffee: non ho fretta, fai pure con comodo, aspetto la mail con il LINK per il versamento dei 25.
A proposito, si può pagare anche con la POSTEPAY...? - Grazie...

:xatb_help: Scusate una domanda, visto che ho la penna in mano, la luce nel bauletto - top case - si accende anche a moto spenta ? In quanto l'utilità è quella, spegni la moto, scendi, apri il bauletto e dovrebbe accendersi la luce.

Quando ho fatto una prova veloce in garage prima che la portino via NON si è accesa la luce a moto spenta, ma a moto accesa SI... a voi cosa risulta ? Non mi sembra di aver letto che ci siano delle impostazioni tipo: ON/OFF

Grazie...Alex.
 
Ci provo, se non sbaglio è temporizzata, cioè hai un tot di tempo, una volta spenta la moto, per per usufruire della luce dopo di che nisba. Se ti dovesse servire nuovamente sei costretto ad inserire le chiavi nel quadro e fare il primo scatto.
 
Ciao Alex, a moto accesa si, a moto spenta no. O meglio per un qua nuche minuto, appena spenta la moto, funziona ancora e poi si spegne.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.