Venduto Vendo K1600GTL

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

dario66

Nel KOG da tanto
Registrato
16/02/15
Messaggi
624
Luogo
Cernusco sul Naviglio (MI)
Moto
K1600GTL

E' con una tristezza immensa nel cuore che vendo la mia K1600GTL. Ci sono scelte che non vorresti mai fare e questa è una di quelle. E' del 2013, 17500 KM con estensione di garanzia fino al luglio 2018. Se ci fosse qualche kogger interessato mi contatti pure in privato.
IMG_20170319_124442_resized_20170319_103853946.jpg IMG_20170319_124404_resized_20170319_1038541771.jpg
 
Cavolo mi spiace Dario, qualsiasi sia il motivo... Spero sia solo una cosa temporanea...
 
Guarda che puoi rimanere iscritto tranquillamente anche senza moto. Un conto è se decidi di venderla perché della moto non ti interessa più e allora abbandoni completamente il motociclismo, e un conto è se devi venderla per un qualsiasi motivo che non sia una tua decisione diretta, in questo caso continui a essere un kogger
 
Mi dispiace Dario mi auguro sia una cosa passeggera.
 
Forza forza...e a presto di nuovo in sella!
 
Mi spiace tanto. Vedrai che tutto si risolve.
 
Modificato da un moderatore:
Guarda che puoi rimanere iscritto tranquillamente anche senza moto. Un conto è se decidi di venderla perché della moto non ti interessa più e allora abbandoni completamente il motociclismo, e un conto è se devi venderla per un qualsiasi motivo che non sia una tua decisione diretta, in questo caso continui a essere un kogger

Vi amo....
 
che dispiacere Dario ma con l'augurio di vederti presto in sella
 
Le moto si comprano, si vendono e si ricomprano...i rapporti personali rimango a prescindere.
 
Per Dario66...hai già venduto la moto?
Io sto cercando di vendere la mia kappona di 9 anni e con 100.000 km.La moto è perfetta e sempre tagliandata..a che prezzo la stai vendendo?A me potrebbe interessare..
 
Venduta questa mattia mi dispiace. Tra l'altro il negozio che l'aveva in conto vendita ha anche una LT con l'adesivo Kog e 125000 km.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.