Vendo Vendo K

FrancoFra

Kogger
Registrato
18/07/16
Messaggi
31
Luogo
Pisa
Moto
K1200lt
Salve a tutti...a qualcuno interessa la mia Kappona con 103.000 km sempre tagliandata bmw del 2007 modello 2008 Strafull-optional?
La vendo a 8000 euro.
Se conoscete qualcuno interessato contattatemi all’indirizzo mail
zoe1962@libero.it
Le foto nn riesco a caricarle...la moto è su subito.it
 
Urca! Una kappona in vendita.
@FrancoFra metti delle foto!
 
Vorrei far notare che un Lt del 2007 vale come un k 1600 del 2011. Con la differenza che un Lt fa comodamente 200.000 chilometri e i concessionari lo ritirano volentieri...
 
  • Like
  • Concordo
Reactions: ZioTitta and Tini
Se per questo una K 1600 ha un motore che ne può fare 450.000 di Km. Il problema che si disfa prima il cambio, i cuscinetti del cardano ecc.ecc.
 
..... Con la differenza che un Lt fa comodamente 200.000 chilometri e i concessionari lo ritirano volentieri...
Che faccia comodamente oltre i 200.000 Km è vero;);)io viaggio oltre i 201000, ma non credo che i conce la ritirino volentieri per una nuova 1600! E' altresì vero che non ci ho mai provato a proporla ad un conce BMW:cool:
Uno Honda ha nicchiato parecchio, io poi mi sono arreso.
 
Robertino, nel 2015 ho proposto la mia klt, che all'epoca aveva solo 15 anni e circa 110mila km, a due concessionari BMW per l'acquisto di un GTL: uno me la valutava circa 4mila euro, l'altro 1000 solo per darmi qualcosa.
Questa primavera, con due anni di più e 130mila km circa, ne ho realizzati 4mila. Con un conto vendita.
Che dire?
 
Vorrei far notare che un Lt del 2007 vale come un k 1600 del 2011. Con la differenza che un Lt fa comodamente 200.000 chilometri e i concessionari lo ritirano volentieri...
Vorrei far notare che la richiesta per una LT del 2007 .......
Sul fatto che poi si riesca a vendere a quella cifra, ho qualche perplessità
Ma vedremo ;)
 
Mi offrono 6000 se prendo una gw di 1 anno con 3000km (25000€) o addirittura 3700 per bmw k1600gtl nuova....io non mollo...vediamo che succede
O ci spendo (cinghia distribuzione che credo debba essere fatta+parabrezza opacizzato) e me la tengo...o stiamo a vedere...no fretta
 
Secondo me 6.000 sono presi bene (se poi aggiungi cosa ci va fatto, a maggior ragione).

PS
Senza voler rinfocolare alcuna polemica, quanto ci dice Franco sembra sfatare due punti fissi :
- Le GW usate tengono molto bene il prezzo (gli valutano molto bene un LT che necessita di alcuni lavori con un costo ragionevole di una GW praticamente nuova)
- Le K1600 ..... sono poco richieste (gli pagano poco l'LT a fronte di una K1600 nuova)
Ma ogni commerciante fa storia a sé perché ha la sua realtà ed i suoi investimenti da cui rientrare ........
 
Le occasioni vanno prese al volo: prendi la GW e via. 6000 per la tua sono un bel prendere e la GW è praticamente nuova.
 
Mi offrono 6000 se prendo una gw di 1 anno con 3000km (25000€) o addirittura 3700 per bmw k1600gtl nuova....io non mollo...vediamo che succede
Qualsiasi moto tu voglia prendere fallo in fretta, 6000 € è una valutazione stra-ottima;);)
 
Personalmente, avendo intenzione di tenere la LT ancora per qualche anno, in via precauzionale a 98.000 km, Vegetti mi ha rifatto la catena di distribuzione .... ottimo lavoro ... nulla da dire ...
 
il consiglio che posso darti e' questo :se lui ti toglie 6000 dal 25.000 del GW vuol dire che cash sono .19.000 ora supponiamo senza usato un 3000 o anche 2000 (esempio !) vuol dire che puoi abbassare il,prezzo del k LT di X ...vendendo il K a Y avresti il tuo guadagno.Bisognerebbe sapere senza usato a quanto ti vende il gw??Voglio dire che tanto piu' e' lo sconto sul GW tanto piu' sara' basso il,prezzo del LT e quindi tanti piu' sara' facile venderlo...per te.

Insomma quello che voglio dire e' : se tu la vendi a 5000 e lui ti sconta 3000 ecco che hai in tasca +2000€ rispetto all'offerta di 6000 del concessionario e altresi venderla a 5000 e' molto piu' facile .....

Un dato che posso darti poiche' ho seguito per diversi mesi il mercato GW e' questo: il nuovo (del vecchio modello) veniva offerto qualche mese fa' anche a 27/28K€ casomai targata a km 0 ovvero vuol dire che il conce aveva ancora dei margini significativi ...diciamo.
 
Ultima modifica: