Vendo la KLT a quanto????

cnd

Registrato
12/07/05
Messaggi
966
Luogo
tradate (varese)

Ho intenzione di vendere la mia K per acquistare un modello più "fresco"

E' un fine 2000, km 79.000, tagliandata BMW (Vegetti) ritirata ieri fresca di tagliando.

Faro xeno
terzo stop
Faretti di profondità
sella riscaldata
Tubazione freni sostituiti ieri
Cuscinetto cardano sostituito 70.000 km
Frizione OK
Gomme nuove (1500km)
Mai incidentata.

La moto è veramente a posto, ma ho visto sempre dal Vegetti un 2004 tagliandata da lui con 27.000 km..
Gli anni passano e il cavalletto elettrico fa comodo.

Mettendola su ebai quale potrebbe essere secondo voi la valutazione della mia??
 
Potresti iniziare a chiedere 8500 eurini
 
io starei su un più prudente 7500/8000...
 
io starei su un più prudente 7500/8000...

Però se parti da 7500 poi va a finire che arrivi a 6500-7000

Ma poi in definitiva la cosa più sbrigativa se non vuoi aspettare e sei impaziente di cambiare sarebbe quella di restituirla al Vegetti e trattare al meglio per l'acquisto dell'altra.
 
Vegetti mi parlava di 4/6000 € ma non la ritira, la mette in c/to vendita.
Mi pare poco, visto che oltre a essere "a posto" ho montato anche gli holins (1500€)
 
Alloca caro CND l'unica cosa da fare è venderla da privato inserzionandola su e-bay o altro. Spera solo che non sia una lunga attesa dato che le ns moto sono riservate ad un pubblico speciale e minoritario.

Ciao e bona vendita
 
Vegetti mi parlava di 4/6000 € ma non la ritira, la mette in c/to vendita.
Mi pare poco, visto che oltre a essere "a posto" ho montato anche gli holins (1500€)

Io ...... comincerei a "portare" gli Holins sulla nuova (nel senso che non li considererei un valore sulla vecchia perché farei lo swop fra le due moto)
Gherardo
 
vendita KLT

Ha ragione Gherardo gli ammortizzatori montati non te li paga nessuno, il valore è stabilito come moto originale, in effetti fai una comparazione fra due moto dello stesso anno e se puoi dello stesso mese, una con accessori (VOICE terzo stop) vedrai che il valore di mercato è lo stesso, soltanto se trovi intenditore della KLT può derogare, ma nei limiti, per opportuna convenienza. L'importante che la moto sia sana e tagliandata BMW, comunque il prezzo si attesta generalmente per un - 20% su quanto riportato sui listini dell'usato più attendibili che potrebbe essere MOTO.it. Fai altra considerazione, attualmente andando incontro all'inverno il mercato dell'usato scende moltissimo e la vendita risulta più difficile, vedrai che a primavera tutto si risveglia. Io ho cambiato moto 2 settimane fa, ho messo in vendita l'usato Luglio 2003 che è in ottimo stato, sempre tagliandata BMW, ho avuto richieste ma tutti aspettano la bella stagione. Non aver fretta.
 
non so se dalle mie parti il mercato della LT è un po' più difficile,ma io l'ho acquistata circa 5 mesi fà novembre 2002 con 16000 Km. e da una trattaiva di partenza di 10.000 perchè sembrava (naturalmente da un privato)che tutti la volessero comperare gli ho staccato un bel assegnino da 7000.Il mondo e 1/2 da vendere e1/2 da comprare bisogna vedere da che parte si stà.Io invece di preoccuparmi tanto di quanto prendo della mia cercherei in giro un buon affare di acquisto e dopo deciderei, quello che guadagno di quà lo perdo di là.Se la compri bene puoi anche svendere la tua.
giorgio54
 
non so se dalle mie parti il mercato della LT è un po' più difficile,ma io l'ho acquistata circa 5 mesi fà novembre 2002 con 16000 Km. e da una trattaiva di partenza di 10.000 perchè sembrava (naturalmente da un privato)che tutti la volessero comperare gli ho staccato un bel assegnino da 7000.Il mondo e 1/2 da vendere e1/2 da comprare bisogna vedere da che parte si stà.Io invece di preoccuparmi tanto di quanto prendo della mia cercherei in giro un buon affare di acquisto e dopo deciderei, quello che guadagno di quà lo perdo di là.Se la compri bene puoi anche svendere la tua.
giorgio54

Hai fatto un grane affare..., io la mia del 1999 con 26.000 km e libretto dei tagliandi l'ho presa 6.500 eurini...
 
Effettivamente ora il mercato è fermo, un pò per la stagione e un pò in attesa delle novità del salone.:o
Di certo, prima di acquistarne una "nuova" voglio vendere la mia: non mi va di lasciarla in c/to vendita con il rischio di doverla riprendere. :cry:
Nel frattempo, visto che va benissimo, me la godo :p:p:p
 
Effettivamente ora il mercato è fermo, un pò per la stagione e un pò in attesa delle novità del salone.:o
Di certo, prima di acquistarne una "nuova" voglio vendere la mia: non mi va di lasciarla in c/to vendita con il rischio di doverla riprendere. :cry:
Nel frattempo, visto che va benissimo, me la godo :p:p:p

C'è da fare attenzione in caso Mamma BMW decida di commercializzare la nuova Bimba..., la nostra perderebbe un pò di valore!
 
C'è da fare attenzione in caso Mamma BMW decida di commercializzare la nuova Bimba..., la nostra perderebbe un pò di valore!

Credo che per ora resti solo utopia.
Male che vada la vendo a peso (e pesa......)
In ogni caso, se perdono valore le nostre è l'intera gamma che viene svalutata, quindi........;)
Scherzi a parte: non acquisterei MAI una serie 0.
Le case, sia autobilistiche che motociclistiche è vero che fanno moltissime prove prima di mettere in vendita un mezzo, ma il vero banco di controllo lo fà il cliente e non voglio fare il tester gratis.:=
Quindi il prossimo acquisto sarà sempre per una KLT come è attualmente:p
 
faretti ...

Ciao Roberto ...

ho visto che sulla Kappona che hai intenzione di vendere hai montat de faretti di profondità. mi dici pf che tipo di faretto é e dove potrei trovarlo ?
Grazie infinite e a presto

Alberto (DAX)
 
ciao

se decidessi di vendere gli holiins non è che me lo fai sapere:=
 
Io ...... comincerei a "portare" gli Holins sulla nuova (nel senso che non li considererei un valore sulla vecchia perché farei lo swop fra le due moto)
Gherardo

Sono quasi sicuro che gli ammortizzatori ohlins per la K1200LT del 2000 non vanno bene su di un modello recente sul sito ohlins per la k1200lt del 2000 ci sono i codici BM540 anteriore e BM 551 per il posteriore mentre per un modello del 2005 abbiamo lo stesso anteriore BM540 ma il posteriore porta la la siglia BM 539
 
Ciao Roberto ...

ho visto che sulla Kappona che hai intenzione di vendere hai montat de faretti di profondità. mi dici pf che tipo di faretto é e dove potrei trovarlo ?
Grazie infinite e a presto

Alberto (DAX)

Sono dei semplicissimi faretti che sono ancorati all'interno della carena senza che interferiscano con lo sterzo.
Vengono prodotti dalla Lampa e li trovi in qualsiasi negozio ben attrezzato di autoforniture. Se guardi il catalogo Lampa sono il tipo rotondo PIU' PICCOLO che producono.
Costo attorno ai 30€ la coppia (se non ricordo male)
Prima li avevo montati sotto alle pinne, ma ogni volta che si sdraiava ne rompevo uno
 
C'è anche da considerare che le concessionarie, a dicembre fanno le "svendite di fine anno", pur di liberare le vetrine ed ottenere risultati di vendita entro il 31/12, per cui ti puoi comprare una lt nuova ad un prezzo super scontato.
 
Cari amici,
anch'io per motivi personali ho deciso di mettere in vendita la mia moto e gradirei ricevere da voi una giusta valutazione.
E' una k1200lt abs di maggio 2003 con Km.27000 sempre tagliandata e manutenzionata dalla BMW Collalti di Roma ovviamente perfettissima in tutto.
Ha i seguenti accessori:
-cd charger
-griglia portapacchi+luce stop su top case;
-manopole riscaldabili;
-parabrezza alto;
-regolatore di velocità;
-sella confort;
-sella pilota, passeggero e schienale riscaldabile;
-antifurto bmw
-gomme nuove.
Inoltre ho le tre borse morbide mai usate e i due caschi integrali BMW.
Secondo voi, quale dovrebbe essere il giusto prezzo?:?:?
Un saluto a tutti
Maui klt 05.03