Vendo £ schermi per gt/gtl

• Creatore Discussione Creatore Discussione fadax
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao fadax, come dicono, "la notte porta consiglio" ...:)... io avrei deciso per il "ZTechnik", che se non sbaglio è quello della prima foto che hai postato.
Sai dirmi quanto è più alto e largo di quello di serie della K1600GT ?
Adesso prendo i tuoi dati dalla tua foto, e più tardi ti chiamo sul cellulare, se non ti dispiace...
Ciao grazie - Alex ...

Scusa se "rompo" ancora ICE, la misura sopra citata (sono alto 1,75) potrebbe darmi fastidio come linea d'0rizzonte in posizione di riposo?

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di avere una visione da altezze 1.75.
Il mio consiglio per quelli più alti di 1.77 per ceebayless è quello di scegliere il 26" wide body con visor vent a griglia che è utilissima .
A risposo con il 26" a mio avviso vedrai sopra il parabrezza, se alzi il tuo dovresti simulare la cosa aggiungendo del cartone sagomato fino ad arrivare a 26" e ne avrai la certezza.
La presa vent quella chiudibile e altamente utile è difficile per me dire quando alzi il parabrezza dove arriva rispetto alla tua visione, la tua altezza è molto vicina ad un possibile disturbo, con la mia altezza sicuramente l'ho dritta alla mia visione e non va bene per questo ceebayless la sconsiglia per quelli sotto 1.77.
In sostanza io per ceebayless per la tua altezza ti consiglio il 26" wide body, senza visor vent, naturalmente trasparente, e includi il loro flaconcino di pulizia.
Attenzione che ceebayless va stretto al minimo, rispetto all'originale, il materiale è totalmente diverso all'originale.

Consiglio per quelli alti uno e niente (1.64) come ice su GTL :
sella unica originale ma alta 78 cm
Parabrezza ceebayless da 22" wide body
Perchè 22"? Perchè a risposo in caso di pioggia è l'unica misura con sella da 78 cm che mi consente di vedere oltre il parabrezza.
Certamente con il 22" perdo protezione aerodinamica quando lo porto a tutta altezza per il passeggero, anche se la mia metà è alta 1.55.
Noi poveri tapini abbiamo il "problema" della coperta corta.
Spero di essere stato esaustivo.

perfetto, ci sentiamo.
Fausto

Ciao fadax, come dicono, "la notte porta consiglio" ...:)... io avrei deciso per il "ZTechnik", che se non sbaglio è quello della prima foto che hai postato.
Sai dirmi quanto è più alto e largo di quello di serie della K1600GT ?
Adesso prendo i tuoi dati dalla tua foto, e più tardi ti chiamo sul cellulare, se non ti dispiace...
Ciao grazie - Alex ...

Ciao fadax, mi piace il CEE baileys, sai dirmi quanto è più alto rispetto all originale della GT? Grazie

ciao,
purtroppo non ho più la GT x misurarlo,
ma se vai al link che ho messo nel riquadro rosso dice che quello originale della GT è 22" e quello della GTL 24 , quello che vendo è 24" quindi 5 cm in più della GT.
Fausto

Finalmente sono riuscito a montarlo e provarlo, parlo del CEE baileys. È perfetto per viaggiare. Tutto abbassato non senti la pressione fino ai 90/100kmh.alzato di appena 2cm ho una protezione totale pur rimanendomi ad altezza occhi, nei tratti autostradali tutto alzato il passeggero non sente la pressione dell'aria pur viaggiando sui 130kmh, mentre la finestrella mi evita i vortici d'aria che con l'originale avevo. Mi ha tolto anche la pressione a braccia e spalle, che con l'originale invece sentivo fin da subito. Esteticamente non è molto invasivo, e si accorda bene con la linea della GT,qui devo ringraziare fausto che mi ha consigliato il 24 e non il 26, che sarebbe stato troppo alto. Lo consiglio per quelli alti come me, 1,80. Naturalmente per le giratine sui passi la domenica a fare due pieghe, l'originale rimane il migliore, tutto abbassato non da fastidio e offre comunque una buona protezione nei tratti veloci.

Back
Torna in Cima