È solo per un saluto

  • Creatore Discussione Mariù
  • Data di Inizio
M

Mariù

Visitatore
Nuovo possessore di una splendida k1200LT ,dopo mezza vita trascorsa con un k1100LT.
Finalmente il mio sogno raggiunto,
A presto
 
Complimenti per l'acquisto, ci si vede in giro, buona strada!!!
 
Complimenti per l'acquisto, cavalcando la regina delle moto avrai grosse soddisfazioni, buoni kilometri:)
 
Complimenti per l'acquisto :)) è sicuramente la II° più bella BMW da sempre prodotta...non chiedermi però quale modello si trova al I° posto:=...sono oramai troppo affezionato al KOG :):):):):):)
 
Non dare retta a questa gentaglia :)

La K1200LT é e rimane la moto più bella mai prodotta da BMW. Magari non la più veloce, o la più moderna né la più tecnologica. Ma sicuramente la più bella!

Mercoledì ero da BMW of Manhattan per un lavoro e avevano in officina una bellissima K1600GT nel nuovo blu, che é più chiaro e brillante del vecchio usato sulla GTL del Pres... Ho pensato: "Bella!". Poi però ho visto la KLT nera, lucidissima e fiammante, di un altro cliente che le stava facendo fare il tagliando... Ogni paragone é scomparso! E anche le due persone che erano con me, non BMW e non motociclisti, hanno concordato ;)
 
Grazie ragazzi per la splendida accoglienza, mi sono trovato veramente bene come tra veri vecchi amici
Che dire della K1200lt?
Me me sono veramente innamorato e, come ben sapete, al cuore non si comanda
 
Mercoledì ero da BMW of Manhattan per un lavoro e avevano in officina una bellissima K1600GT nel nuovo blu, che é più chiaro e brillante del vecchio usato sulla GTL del Pres... Ho pensato: "Bella!". Poi però ho visto la KLT nera, lucidissima e fiammante, di un altro cliente che le stava facendo fare il tagliando... Ogni paragone é scomparso! E anche le due persone che erano con me, non BMW e non motociclisti, hanno concordato ;)


Hai fornito sia il giudizio "hanno preferito la LT" ma anche la motivazione : non motociclisti ! :p
Scherzi a parte, se volete dare una definizione della LT in termini di titoli monarchici la dovete definire "Regina Madre" !
 
  • Concordo
Reactions: Sandro
Ecco, la definizione di Gherardo è semplicemente perfetta
 
  • Concordo
Reactions: Sandro