Accessori base per klt 2001 radio/cassetta

berth

Confermato!
Registrato
14/09/06
Messaggi
4.061
Luogo
GENOVA
Moto
Goldwing 1800

Ragazzi è da oltre una settimana che mi sto leggendo tutti gli articoli del forum dagli albori ad oggi per capire quali sono i migliori accessori come marca ed in termini di rapporto qualità/prezzo per:

- borse interne (borse USA o del Sig. Spirito o altro di nuovo....)
- interfono (esiste un interfono senza fili?) (J&M, intercom, voice, o altro nuovo..)
- navigatore satellitare (garmin 2720 o 2820 o altro...)
- LPD (kENWOOD o altro nuovo...)

Perdonatemi ma tutte le sere a notte fonda mi addormento sul PC anche se tutte le informazioni sono interessanti e di alto livello tecnico. Anzi devo fare i complimenti a tutti voi e dirvi che sono molto fiero di fare parte di questo gruppo.

In conclusione c'è qualche anima buona che mi possa consigliare le ultime novità valide e ormai anche collaudate in merito a tali accessori?

Capico che ognuno avrà il proprio metro di misura ma comunque è interessante fare questo sondaggio per vedere quali sono gli accessori più utilizzati al fine che un novellino come me possa fare le scelte più azzeccate

Vi abbraccio tutti e perdonatemi ancora per la mia richiesta.

Umberto
 
Per le borse penso che quelle di Spirito siano ottime. Io ho quelle BMW ma da quanto ho letto e sentito, le altre non hanno nulla da invidiare e costano anche meno mi pare...

Per il navigatore, l'unica differenza tra 2720 e 2820 è la presenza del bluetooth per cui devi decidere il base al fatto che ti serva o meno il BT.

Per le altre risposte lascio la parola a chi è più esperto di me...
 
- Tutti parlano bene delle borse interne di Spirito ed il prezzo mi sembra molto conveniente
- Interfono io ho montato il Baher e ne sono soddisfattissimo
- Come navigatore uso il Rider che dopo gli ultimi aggiornamenti funge veramente bene
- Per la ricetrasmittente ho preso la Midland g7

Insomma anche io dopo letture del Forum ho deciso cosa fare.....
 
borse interne ed altro

perdonate l'intrusione ma ne approfitto per chiedere 2 cose. La prima: C'è qualcuno che può dirmi dove acquistare un supporto per un navigatore 2610 garmin che già avevo in casa ma non uso per l'auto; ve lo chiedo per ché ho visto diversi "missili" che lo montano e so che è in vendita ma non riesco a trovarlo; La seconda: da cosa differiscono le brùorse interne BMW da quelle di altra marca e queste ultime dove le posso trovare?:devl2: Ciao Marcodivi
 
perdonate l'intrusione ma ne approfitto per chiedere 2 cose. La prima: C'è qualcuno che può dirmi dove acquistare un supporto per un navigatore 2610 garmin che già avevo in casa ma non uso per l'auto; ve lo chiedo per ché ho visto diversi "missili" che lo montano e so che è in vendita ma non riesco a trovarlo; La seconda: da cosa differiscono le brùorse interne BMW da quelle di altra marca e queste ultime dove le posso trovare?:devl2: Ciao Marcodivi

Le borse interne BMW differiscono da quelle proposte da Spirito quasi solo per il costo.....in termini di fattura e qualità dei materiali sono del tutto comparabili ma ad un prezzo abbondantemente diverso:= :=
Lamps
Rudy
 
... La seconda: da cosa differiscono le brùorse interne BMW da quelle di altra marca e queste ultime dove le posso trovare?:devl2: Ciao Marcodivi

Ciao Marco,
personalmente ho le borse prodotte dal Sig. Spirito e posso confermarti che sono proprioo ben fatte e del tutto simili a quelle originali (quando ho fatto il confronto ho notato come unica differenza che quelle originali avevano il logo).

Puoi metterti in contatto con il Sig. Spirito attraverso il suo sito www.spalpoint.com
Preciso, puntuale e soprattutto economico (se non ricordo male, il costo delle laterali + top case erano costate circa la metà delle originali).
Ricordati poi che per la borsa da serbatoio (se ancora diponibili le versioni personalizzate e marcate KOG) potrai trovarla sul Merchandising.

Ciao.
 
perdonate l'intrusione ma ne approfitto per chiedere 2 cose. La prima: C'è qualcuno che può dirmi dove acquistare un supporto per un navigatore 2610 garmin che già avevo in casa ma non uso per l'auto Ciao Marcodivi

Li poso avere io. Al prossimo ordine in Garmin lo metto dentro e poi te lo darò quando ci si vede oppure te lo spedisco. Mi devi dire però se ti serve solo il supporto in plastica oppure anche il cavo di alimentazione a fili liberi...
 
Ciao Umberto, chiaramente ognuno fà le sue scelte e per quanto mi riguarda ho acquistato:
1) borse interne = Sig. Spirito ottime e ben finite.............e a un prezzo OK:))
2) interfono = cellularline senza cavi, permette circa 3/4 ore di conversazione continua, funziona con telefono e navigatore (tomtom rider)
3) navigatore = tomtom rider tutto sommato un buon navigatore con buon rapporto qualità/prezzo
4) LPD = non l'ho montata.

Il mercato offre una vasta scelta, dipende da quanto vuoi spendere: certo che Fabrizio è soddisfattissimo dell'interfono Baher, ma con il prezzo di Baher compri 3 coppie di cellularline, oppure tra i navigatori ci sono sostenitori di Garmin e di Tomtom.
Alla fine devi analizzare che uso ne fai :mrgreen:

Un saluto :grin: