berth
Belin!
- Moto
- Goldwing 1800
Ragazzi è da oltre una settimana che mi sto leggendo tutti gli articoli del forum dagli albori ad oggi per capire quali sono i migliori accessori come marca ed in termini di rapporto qualità/prezzo per:
- borse interne (borse USA o del Sig. Spirito o altro di nuovo....)
- interfono (esiste un interfono senza fili?) (J&M, intercom, voice, o altro nuovo..)
- navigatore satellitare (garmin 2720 o 2820 o altro...)
- LPD (kENWOOD o altro nuovo...)
Perdonatemi ma tutte le sere a notte fonda mi addormento sul PC anche se tutte le informazioni sono interessanti e di alto livello tecnico. Anzi devo fare i complimenti a tutti voi e dirvi che sono molto fiero di fare parte di questo gruppo.
In conclusione c'è qualche anima buona che mi possa consigliare le ultime novità valide e ormai anche collaudate in merito a tali accessori?
Capico che ognuno avrà il proprio metro di misura ma comunque è interessante fare questo sondaggio per vedere quali sono gli accessori più utilizzati al fine che un novellino come me possa fare le scelte più azzeccate
Vi abbraccio tutti e perdonatemi ancora per la mia richiesta.
Umberto
- borse interne (borse USA o del Sig. Spirito o altro di nuovo....)
- interfono (esiste un interfono senza fili?) (J&M, intercom, voice, o altro nuovo..)
- navigatore satellitare (garmin 2720 o 2820 o altro...)
- LPD (kENWOOD o altro nuovo...)
Perdonatemi ma tutte le sere a notte fonda mi addormento sul PC anche se tutte le informazioni sono interessanti e di alto livello tecnico. Anzi devo fare i complimenti a tutti voi e dirvi che sono molto fiero di fare parte di questo gruppo.
In conclusione c'è qualche anima buona che mi possa consigliare le ultime novità valide e ormai anche collaudate in merito a tali accessori?
Capico che ognuno avrà il proprio metro di misura ma comunque è interessante fare questo sondaggio per vedere quali sono gli accessori più utilizzati al fine che un novellino come me possa fare le scelte più azzeccate
Vi abbraccio tutti e perdonatemi ancora per la mia richiesta.
Umberto