Vendo Airbag TechAir Alpinestars completo di giacca

Leonardo

Kogger
Registrato
15/10/18
Messaggi
234
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Per conto di amico agevolo questo annuncio Airbag moto TechAir Alpinestars completo di giacca




peccato che io sono una taglia 50 se no me lo pigliavo io




(spero di non violare regole del Forum ma non ho trovato info in merito, eventualmente cancellare)
 
Se fosse stata una 54 ci facevo un serio pensiero anche io.
Dalle foto e dalla descrizione non riesco però a capire se l’airbag è la versione turismo o sport.
 
@fabrix dovrebbe essere la turismo se ha comprato tutto insieme.
Guardate che con airbag ci vuole una taglia in più, io ho una 48/50 e porto una L/52 del completo Alpinestars Tech air.
La XXL dovrebbe essere una 54/56, quindi potrebbe andare bene
 
Fabrix non lo so di preciso come sono le taglie alpinestar ma ad occhio direi che si è una 54 , chiamalo e digli pure che te l’ho detto io , tra l’altro siete vicini per poterla provare .
 
@fabrix dovrebbe essere la turismo se ha comprato tutto insieme.
Guardate che con airbag ci vuole una taglia in più, io ho una 48/50 e porto una L/52 del completo Alpinestars Tech air.
La XXL dovrebbe essere una 54/56, quindi potrebbe andare bene
Grazie @Charly la mia taglia è la 54 ma la giacca l'ho presa in taglia 56 proprio per la ragione che tu hai indicato. Essendo però una Missile Ignition può montare solo la versione Sport del TechAir.
Tra l'altro giacche e pantaloni Alpinestar vestono tutti molto stretti (mangiano mezza taglia abbondante) e già con la taglia in più con il paraschiena intero sportivo normale non mi posso permettere di mettere su nemmeno 1 etto altrimenti non la chiudo più :):):).
Dieta for ever :p:p:p
 
Ultima modifica:
Fabrix non lo so di preciso come sono le taglie alpinestar ma ad occhio direi che si è una 54 , chiamalo e digli pure che te l’ho detto io , tra l’altro siete vicini per poterla provare .
Provo a sentirlo appena posso. Grazie
 
chiamalo e digli pure che te l’ho detto io , tra l’altro siete vicini per poterla provare .
Ho appena sentito Nicola la taglia sarebbe anche andata bene ma purtroppo è una versione turismo che non è compatibile con la mia giacca.
 
  • Like
Reactions: Leonardo