Compro Alimentatore Kenwood per Autocom

  • Creatore Discussione Creatore Discussione FabioDoc
  • Data di Inizio Data di Inizio

FabioDoc

Nel KOG da 20 anni
Staffetta
KOG Excellence Award
Nome
Fabio Marchi
Registrato
11/05/11
Luogo
Torino
Registrato
11/05/11
Luogo
Torino
Moto
K 1600 GTL
Nome e Cognome
Fabio Marchi
Ciao ragazzi🤗
A qualcuno che ha dismesso autocom avanza l’alimentatore a “falsa batteria” per Kenwood vedi foto
Deve essere successivo al 2009 e come autocom part # 2342
🙏 grazie
IMG_7036.webp
 
Troppo facile!!😉🤣
Già fatto!!😎👍
 
Autocom Nederland
 

Allegati

  • IMG-20251018-WA0000.webp
    IMG-20251018-WA0000.webp
    51,8 KB · Visite: 7
Back
Torna in Cima