annuncio Vobis gaudium magnum...

• Creatore Discussione Creatore Discussione ermes
  • Data di Inizio Data di Inizio
è proprio questa
comprata da motoservice
è + recente e + accessioriata e + vicina a casa
adesso dovete aiutarmi, scusataemi se romperò un pò
prima cosa: cè uno schema x l'mp3?
seconda: bisogna proprio cambiarle le sospensioni(ohlins)?

ermes ha scritto:
è proprio questa
comprata da motoservice
è + recente e + accessioriata e + vicina a casa
adesso dovete aiutarmi, scusataemi se romperò un pò
prima cosa: cè uno schema x l'mp3?
seconda: bisogna proprio cambiarle le sospensioni(ohlins)?

Non ricordo se la 2002 ha già l'ingresso AUX dietro la radio, per caso hai il cambia cd? se si potresti collegarci l'iPod.
Per quanto riguarda le sospensioni non saranno il massimo ma se efficienti non è assolutamente neccessario spendere una cifra per cambiarle.

ho l'autoradio col cd e il voice sopra l'autoradio
appena ce l'avrò a casa ti dirò tutto con maggior precisione
è difficile accedere al retro autoradio?
grazie

ermes ha scritto:
ho l'autoradio col cd e il voice sopra l'autoradio
appena ce l'avrò a casa ti dirò tutto con maggior precisione
è difficile accedere al retro autoradio?
grazie

Ma no, una sciocchezza, devi solo smontare praticamente tutta la parte anteriore della carenatura ... :eek: :mrgreen:

Non vorrei scoraggiarti dai, cerca nel forum, se ne è parlato diverse volte di come fare, e in rete trovi anche dei tutorial abbastanza dettagliati.

Tieni presente che avendo pronti gli atrezzi adatti e una volta fatta l'esperienza, lo smontaggio completo con apertura del vano radio è una cosa che si può fare in 45 minuti ...

Complimenti, smontare l'autoradio comporta una mezz'ora di lavoro e dover togliere tutte e due le carenature laterali, ma non è compliacato, io ho montato sia gps che mp3, devi solo avere un garage dove poterla lasciaresmontata

Complimenti per l'acquisto!

Mandami al più presto la foto del viso da mettere come avatar perché hai superato i 10 messaggi e non ce l'hai ancora. Per ora ho fermato la disabilitazione automatica del tuo account per farti godere di questo momento magico :wink: ma cerca di mandarmi o inserire la foto prima possibile, grazie.

Back
Torna in Cima