francesco85
Kogger
- Nome
- FRANCESCO LUCHETTI
- Luogo
- Montecassiano
Se qualcuno vendesse un autocombustione a buon prezzo per il mio GTL mi farebbe piacere se mi contattasse Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno vendesse un autocombustione a buon prezzo per il mio GTL mi farebbe piacere se mi contattasse
info@biketronic.it
... @tom.mix60 si lo so volevo vedere se trovavo qualche cosa a prezzo ancora più basso perché debbo ammortizzare le spese di vari accocchi che ho montato sulla moto
...e l'autocom per ora è l'ultimo in ordine di utilizzo se non trovo nulla a settembre vado da fabrix e lo compro nuovo
tieni presente che e' meglio che tu lo faccia montare da Due Ruote (Vegetti) che e' il concessionario BMW che li monta a noi. Ti fai un paio di giorni a Milano e risolvi tutto
.... Ci esce che prendo fuoco veramente con tutta la moto
((Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.